Serie A: pronostici 28 Ottobre

Oggi, mercoledi 28 Ottobre si disputerà la decima giornata della serie A, con ben otto partite in programma. In questo post troverete le nostre analisi seguite anche dalla nostra super schedina.

La partita più interessante della serata è quella tra la Roma e l’Udinese. La squadra di Garcia sta disputando davvero un buon campionato e ha segnato già 20 goals (considerando anche quelli fatti in Champions). All’Udinese mancherà oggi Di Natale e siamo sicuri che giocherà una partita difensiva.

Immaginiamo pertanto una vittoria della squadra di casa, che davanti ai suoi tifosi non vorrà sfigurare.

Pronostico: 1

Altra squadra che si sta comportando molto bene è il Napoli di Sarri, che questa sera affronterà in casa il Palermo. Ha infatti vinto le ultime quattro partite, subendo pochissimi goals.
Quindi il morale dei ragazzi è davvero molto alto ed affrontano un Palermo che ha diversi problemi in difesa.
Pertanto siamo sicuri che il Napoli dominerà questo match e i goals non mancheranno.

Pronostico: OVER 2,5

Andiamo ora ad analizzare la squadra di Allegri, che è sicuramente migliorata nelle ultime partite, ma che è ancora distaccata dalle prime di diversi punti. Oggi affronterà il Sassuolo, squadra ordinata ed ostica per i bianconeri.
La Juventus ha però necessità di fare punti per non distaccarsi troppo dalle altre e siamo sicuri che almeno un punto lo farà.

Pronostico: X

Altra squadra dai risultati molto altalenanti è il Milan, squadra strana che riesce a costruire poco con tanti problemi in fase di manovra. Si troverà davanti un Chievo ordinato che punterà sulle ripartenze. Ci aspettiamo la solita partita anonima dei rossoneri, con un risultato incerto.

Pronostico: UNDER 2,5

Ecco la schedina già pronta per essere giocata:

schedina serie a

GIOCALA ORA CON SNAI E RICEVI IL 50% DI RIMBORSI FINO A 200€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *