Archive for Scommesse Vinte

Pronostici Everton – QPR | Premier 15 Dicembre

Pronostici Everton - QPR | Premier 15 Dicembre

Pronostici Everton – QPR | Premier 15 Dicembre:

Pronostici Everton - QPR | Premier 15 Dicembre

Il posticipo del lunedì, che si gioca alle ore 21, è tra l’Everton, che è 13° con 18 punti, ed il QPR, che è terzultimo con 14 punti. I padroni di casa, cercano la vittoria, per risalire un po’ la classifica, e per raggiungere i cugini del Liverpool, che ieri hanno perso a Manchester, contro lo United per 3-0 e sono rimasti a 21 punti. Invece il QPR, in caso di vittoria si tirerebbe fuori dalla zona retrocessione, e scavalcherebbe ben 3 squadre, raggiungendo il West Bromwich a 17 punti. In questa partita tra Everton – QPR, il pronostico ricade sul segno Goal, quotato a 1.80 da (PaddyPower).

Qui Everton: 

L’Everton, non sta disputando una grande stagione. Lo scorso anno, addirittura lottava per la Champions, quest’anno invece, si trova nella zona medio bassa della classifica, e la zona che vale l’Europa, è distante 8 punti. Nelle ultime 3 partite, l’Everton, non ha mai vinto, sconfitta 2-1 in casa del Tottenham, pareggio in casa 1-1 contro l’Hull e sconfitta per 1-0 in casa del Manchester City. Ora hanno, 4 vinte, 6 pari e 5 perse, 18 punti con 24 gol fatti e ben 23 subiti. Anche in casa, il rendimento non è eccezionale, 9 punti, con 2 vinte, 3 pari e 2 perse, con 13 gol fatti e 13 subiti. In 3 incontri totali contro il QPR, in casa, fra campionato ed FA Cup, il bilancio parla di 2 vittorie dell’Everton, e 1 vittoria del QPR.

Qui QPR: 

Il QPR, è terzultimo con 14 punti, e sta andando come nelle aspettative. La squadra allenata da Redknapp, ha vinto 2 delle ultime 3 partite, contro Burnley (2-0) e Leicester (3-2), in casa ma fuori, continua a non ottenere risultati. Comunque sia, anche se stasera dovesse ottenere un pari, raggiungerebbe, proprio il Burnley ed il Crystal Palace a 15 punti, il che sarebbe importante per il morale. Bisogna dire, che il QPR, ha la peggior difesa del campionato, insieme al Leicester, con 27 gol subiti, comunque solo 4 in più dell’Everton. Fuori casa il QPR, ha ottenuto 7 sconfitte, in 7 partite, con 2 gol fatti e 17 subiti, non certo un rendimento incoraggiante, anche perché per salvarsi, bisogna ottenere punti importanti anche fuori casa. Negli ultimi 5 precedenti totali tra Everton – QPR, quest’ultimi hanno un bilancio di 1 vittoria, 2 pari e 2 sconfitte, tra campionato ed FA Cup e partite giocate in casa e in trasferta.

Probabili formazioni di Everton – QPR:

Everton (4-2-3-1): 24 Howard; 23 Coleman, 6 Jagielka, 15 Distin, 3 Baines; 21 Osman, 17 Besic; 20 Barkley, 5 Eto’o, 11 Mirallas; 10 Lukaku. Allenatore: Martinez.

QPR (4-4-2): 1 Green; 14 Isla, 4 Caulker, 22 Dunne, 13 Yun; 10 Fer, 8 Barton, 20 Henry, 19 Kranjcar; 24 Vargas, 25 Zamora. Allenatore: Redknapp.

Altri consigli su Everton – QPR:

Risultato esatto: 2-1 (quota 7.50)

Da pronostico: Over 2,5 (quota 1.66)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Pronostici Latina – Varese Lunedì 15 Dicembre

Pronostici Crotone - Bologna e Livorno - Bari | Serie B 7 Febbraio

Scommessa singola e pronostico su Latina – Varese:

Analisi: 15 punti contro 16 punti sono i punti che entrambe le squadre hanno in questa classifica di Serie B. 22° contro i 20° sono le posizioni in classifica tra rispettivamente Latina e Varese. Il Latina che anno scorso era ad un passo dalla Serie A quest’anno è ultima in classicia di Serie B stagione 2014/2015. Davvero male anche il Varese che è sopra di solo 1 punto sui padroni di casa del Latina. Sfida tra retrocessi di questa prima parte di campionato.

Pronostici Latina - Varese

Probabili Formazioni Latina – Varese:

Qui LATINA (4-2-3-1) di Mister Breda che schiera: Di Gennaro; Almici, Brosco, Dellafiore, Bruscagin; Bruno, Viviani; Pettinari, Crimi, Rossi; Paolucci.

Qui VARESE (4-4-2) di Mister Bettinelli che schiera: Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Rea, Luoni; Zecchin, Corti, Capezzi, Falcone; Neto Pereira, Lupoli.

Pronostici Latina – Varese:

E’ ora di fare il pronostico decisivo su questa partita di serie b che vede il Latina contro il Varese. Il Varese è una squadra che in casa si trasforma in meglio, mentre fuori dalle proprie mura ha dimostrato di non aver trovato neancora l’armonia o condizione tale da dimostrare il suo valore. Una squadra che ha una difessa un po’ ballerina e che raramente sembra essere in partita. Il Latina invece deve rialzarsi, non può finire ultima in classifica questa prima parte di campionato e noi diamo fiducia a loro come pronostico secco 1 di quota 2.05 su (PaddyPower).

Primo pronostico Latina – Varese = 1
Secondo pronostico Latina – Varese = Under 2.5

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Pronostici Empoli – Torino Lunedì 15 Dicembre

Pronostici Lazio - Genoa | Serie A 9 Febbraio

Scommessa singola e pronostico su Empoli – Torino:

Analisi: 15 punti contro 13 punti sono i punti che entrambe le squadre hanno in questa classifica di Serie A. 14° contro i 17° sono le posizioni in classifica tra rispettivamente Empoli e Torino. Toscani che sembrano aver iniziato col piede giusto questo campionato di Serie A e che sicuramente possono essere contenti di questo primo risultato ottenuto nella prima parte di campionato. Torino che invece dalla sua parte per ora ha davvero raccimolato poco, molti sono gli errori che fanno da podroni nelle loro partite, facendoli così spesso perdere o pareggiare partite che invece potevano finire con ben altro risultato positivo.

pronostici empoli torino

Probabili Formazioni Empoli – Torino:

Qui EMPOLI (4-3-1-2) che schiera Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Tavano. Con Mister Sarri l’allenatore

TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, El Kaddouri, Gazzi, Farnerud, Darmian; Martinez, Quagliarella. Mister Ventura l’allenatore

Pronostici Empoli – Torino:

E’ ora di fare il pronostico decisivo su questa partita di serie a che vede l’Empoli contro il Torino. Secondo noi questa partita sarà abbastanza combattuta sul piano morale e agonistico tra i due team e prevediamo che ci siano almeno 2 goal nella partita. L’ago della Bilancia però vede favorito il pareggio che viene quotato 3,20 sul sito di (PaddyPower).

Primo pronostico Empoli Torino = Goal
Secondo pronostico Empoli Torino = X

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Pronostici Manchester United – Liverpool | Premier 14 Dicembre

Pronostici Tottenham - Arsenal e Aston Villa - Chelsea | Premier League 7 Febbraio

Pronostici Manchester United – Liverpool | Premier 14 Dicembre:

Pronostici Manchester United - Liverpool | Premier 14 Dicembre

Nella 16^a giornata di Premier League, alle ore 14.30, c’è una grande sfida, tra il Manchester United, lanciato in terza posizione con 28 punti, e 5 vittorie consecutive, ed il Liverpool, che uscito dalla Champions in settimana contro il Basilea (1-1), cerca di risalire in campionato, anche se è molto difficile, visto che è nono con il Tottenham, con 21 punti. In questa partita il pronostico, ricade sulla vittoria del Manchester United, quotata a 1.80 da (PaddyPower).

Qui Manchester United: 

Il Manchester United, ora sta andando bene, dopo le prime partite difficili, in cui ha perso molti punti. Ora con 5 vittorie di fila, i “Red Devils”, si sono portati al terzo posto a quota 28 punti, grazie alla vittoria sul Southampton, per 2-1 in trasferta. Ora contro il Liverpool, che ha i suoi problemi, tra la gestione Balotelli e l’infortunio di Sturridge, il Manchester, cerca la sesta vittoria di fila, che li potrebbe lanciare addirittura, verso una lotta scudetto, anche se sono sempre distanti 5 punti, dai cugini del City, e 8 punti dal Chelsea, capolista. Il Manchester United, in casa, è la seconda migliore squadra per rendimento, ed ha ottenuto 19 punti in 8 partite, 6 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta, con 16 gol fatti e 6 subiti. Negli ultimi 5 precedenti in casa, tra campionato, FA Cup e Capital One Cup, il Manchester, ha vinto 4 volte e perso 3-0 nell’ultimo incontro, il 16 marzo, quando però nella passata stagione, il Liverpool, lottava per lo scudetto, ed il Manchester, era già fuori da tutto.

Qui Liverpool:

Il Liverpool, dopo aver pareggiato 1-1 in casa contro il Basilea, ed essere retrocesso dalla Champions, all’Europa League, cerca di rifarsi in campionato, dove però non sta affatto andando bene, con i suoi 21 punti, 6 vinte, 3 pari e 6 perse, i reds, sono noni con il Tottenham, in un campionato, per adesso anonimo. Nell’ultima partita di campionato, è arrivato un pari interno (0-0) contro il modesto Sunderland, che ha vinto solo 2 partite, in 15 giornate, e ne ha pareggiate ben 9. Il Liverpool, fuori casa, ha ottenuto 9 punti, con 3 vittorie e 4 sconfitte, 12 gol fatti e 13 subiti. Negli ultimi 5 incontri totali, tra campionato ed FA Cup, il bilancio parla, di 3 vittorie del Manchester, e 2 del Liverpool.

Probabili formazioni di Manchester United – Liverpool:

Manchester United (3-4-1-2): 1 De Gea; 33 McNair, 6 Evans, 5 Rojo; 25 Valencia, 31 Fellaini, 16 Carrick, 18 Young; 8 Mata; 20 Van Persie, 10 Rooney. Allenatore: Van Gaal.

Liverpool (4-3-3): 22 Mignolet; 2 Johnson, 4 Tourè, 37 Skrtel, 18 Moreno; 21 Lucas, 8 Gerrard, 14 Henderson; 31 Sterling, 9 Lambert, 20Lallana. Allenatore: Rodgers.

Altri consigli su Manchester United – Liverpool:

Risultato esatto: 2-1 (quota 7.50)

Da pronostico: Over 2.5 (quota 1.72)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Pronostici Juventus – Sampdoria | Serie A 14 Dicembre

Pronostici Juventus - Sampdoria | Serie A 14 Dicembre

Pronostici Juventus – Sampdoria | Serie A 14 Dicembre:

Pronostici Juventus - Sampdoria | Serie A 14 Dicembre

Nella 15^a giornata, alle ore 12.30, la capolista, Juventus, con 35 punti, dopo il pareggio per 0-0 in casa della Fiorentina, affronta la Sampdoria, quarta con 25 punti, e reduce dalla vittoria per 3-1 sul campo del Verona. In questa giornata, le prime 2 squadre del campionato italiano, dovranno sfidare le 2 squadre di Genova, che si stanno rendendo protagoniste, di risultati eccellenti e al di sopra delle aspettative. Il pronostico per questa partita, è quello di puntare sull’under 2.5 quotato a 1.90 da (PaddyPower).

Qui Juventus: 

La Juventus, dopo 4 vittorie di fila in campionato, nell’ultimo match, ha pareggiato 0-0 in casa della Fiorentina, ma ha mantenuto 3 punti di vantaggio sulla Roma, che ha pareggiato 2-2 in casa contro il Sassuolo. I bianconeri, in casa non perdono da quasi 2 anni, l’ultima sconfitta, risale al 6 gennaio 2013, 1-2 in casa, proprio contro la Sampdoria. Addirittura la scorsa stagione arrivarono 19 vittorie in 19 partite, ed anche quest’anno la Juventus, ha sempre vinto in casa, 6 vittorie su 6 partite, di cui l’ultima molto sofferta per 2-1 contro il Torino. I gol segnati sono ben 19 e solo 3 i gol subiti, questi numeri lasciano ben poco spazio agli avversari. Nell’ultimo precedente in casa, la Juventus vinse 4-2 il 18 gennaio, mentre nelle ultime 5 partite in casa, il bilancio parla di 2 vittorie juventine, 2 pareggi e 1 vittoria della Sampdoria.

Qui Sampdoria: 

La Sampdoria, si trova al quarto posto dopo 14 giornate, grazie a 6 vittorie, 7 pareggi e 1 sola sconfitta, 25 punti, ad un solo punto dai rivali del Genoa, terzi con 26, con 19 gol fatti e 11 subiti, stesso numero di gol subiti della Roma e della Fiorentina. Nell’ultima partita, i genovesi hanno vinto 3-1 in casa del Verona, e non perdono da 5 partite, dal 29 ottobre (1-0 in casa dell’Inter). Da allora, 2 vittorie contro il Verona e la Fiorentina (3-1) e 3 pareggi contro Napoli (1-1), Cesena (1-1) e Milan (2-2). La Sampdoria, fuori casa, ha fatto 10 punti, in 7 partite, 2 vinte, 4 pareggi e 1 persa, con 8 gol fatti e 6 subiti. Adesso però per la Sampdoria, arriva una partita quasi proibitiva, tanto che negli ultimi 5 incontri, sia in casa che fuori, sono arrivate, 1 vittoria, 1 pari e 3 vittorie della Juventus.

Probabili formazioni di Juventus – Sampdoria:

Juventus (4-3-1-2): 1 Buffon; 26 Lichetsteiner, 19 Bonucci, 5 Ogbonna, 33 Evra; 8 Marchisio, 21 Pirlo, 6 Pogba; 23 Vidal; 9 Morata, 10 Tevez. Allenatore: Allegri.

Sampdoria (4-3-1-2): 33 Romero; 86 Cacciatore, 28 Gastaldello, 5 Romagnoli, 19 Regini; 22 Rizzo, 17 Palombo, 14 Obiang; 21 Soriano; 23 Eder, 9 Okaka. Allenatore: Mihajlovic.

Altri consigli su Juventus – Sampdoria:

Risultato esatto: 1-0 (quota 6.00)

Da pronostico: No Goal (quota 1.66)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Pronostici Bologna – Frosinone e Carpi – Modena | Serie B 13 Dicembre

Pronostici Crotone - Bologna e Livorno - Bari | Serie B 7 Febbraio

Pronostici Bologna – Frosinone e Carpi – Modena | Serie B 13 Dicembre:

Bologna - Frosinone e Carpi - Modena

In questo articolo, verranno analizzate, le 2 principali partite, della 18^a giornata, di Serie B. Il Bologna, terzo con 27 punti, ospita, il Frosinone che è secondo con 29 punti. Il pronostico per questa partita, è quello di puntare sul segno No Goal, quotato a 1.90 su (PaddyPower). Nella seconda partita, il Carpi, primo con 33 punti, ospita il Modena, undicesimo con 22 punti. In questo derby emiliano, il pronostico ricade sulla vittoria del Carpi, quotata a 2.25.

Qui Bologna: 

Il Bologna, contro il Frosinone, cerca la vittoria per scavalcare, quest’ultimi, e balzare al secondo posto, con 30 punti. Gli emiliani, tuttavia, hanno vinto una sola partita, nelle ultime 5, (2-0 contro il Bari), e nell’ultimo match, hanno pareggiato 2-2 in casa del Catania. Il Bologna, in casa, ha fatto 14 punti, 4 vinte, 2 pari e 2 perse, con 10 gol fatti e 6 subiti. L’incontro più recente tra Bologna – Frosinone, risale ad una partita di Coppa Italia, datata 15 agosto 2009, in cui vinse il Frosinone, ai tempi supplementari.

Qui Frosinone: 

Il Frosinone, dopo la sconfitta interna per 1-0 contro la Ternana, è finito a 4 punti di distacco dal Carpi, e nelle ultime 2 partite, non è riuscito a segnare, dopo il 5-1 rifilato al Livorno. Fuori casa, il Frosinone, ha fatto 11 punti in 8 partite, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, con 12 gol fatti e 9 subiti, anche se nelle ultime 2 trasferte, non ha segnato, 0-0 in casa del Carpi, e sconfitta 3-0 in casa del Pescara.

Probabili formazioni di Bologna – Frosinone:

Bologna: (4-3-1-2) 35 Coppola; 32 Ceccarelli, 2 Oikonomou, 20 Maietta, 3 Morleo; 14 Zuculini, 16 Casarini, 23 Bessa; 21 Laribi; 18 Acquafresca, 9 Cacia. Allenatore: Lopez.

Frosinone: (4-4-2) 1 Zappino; 2 Zanon, 4 Russo, 6 Blanchard, 3 Crivello; 26 Masucci, 7 Frara, 8 Gucher, 17 Paganini; 9 D. Ciofani, 18 Dionisi. Allenatore: Stellone.

Altri consigli su Bologna – Frosinone:

Risultato esatto: 0-0 (quota 7.50)

Da pronostico: Under 2,5 (quota 1.56)

Qui Carpi: 

Il Carpi, prosegue, il suo incredibile campionato, ed è in testa con 33 punti, 9 vinte, 6 pari e 2 perse, con 4 punti di vantaggio sul Frosinone, grazie all’ultima vittoria per 1-0 sul campo del Bari. Gli emiliani, in casa, hanno ottenuto 20 punti, grazie a 6 vittorie e 2 pareggi, con 18 gol fatti e 8 subiti. Nell’unico confronto casalingo con il Modena, nella scorsa stagione, il risultato fu di 2-2, nella partita disputata il 17 Aprile.

Qui Modena: 

Il Modena, si trova al centro della classifica, con 22 punti, anche se nelle ultime 3 giornate, ne ha fatti 7, con le vittorie sul Pescara (2-0) e Crotone (1-4), ed il pari contro il Livorno in casa (0-0). Fuori casa, il Modena, ha ottenuto 8 punti in 7 partite, con 2 vinte, 2 pari e 3 perse, con 8 gol fatti e 8 subiti.

Probabili formazioni di Carpi – Modena:

Carpi: (4-4-1-1) 22 Gabriel; 13 Struna, 5 Poli, 23 Suagher, 6 Gagliolo; 3 Letizia, 17 Porcari, 20 Lollo, 8 Bianco; 7 Concas; 10 Mbakogu. Allenatore: Castori.

Modena: (4-4-2) 12 Pinsoglio; 13 Gozzi, 15 Cionek, 28 Zoboli, 33 Rubin; 23 Schiavone, 20 Salifu, 26 Signori, 8 Nizzetto; 9 Ferrari, 32 Granoche. Allenatore: Novellino.

Altri consigli su Carpi – Modena:

Risultato esatto: 1-0 (quota 6.50)

Da pronostico: No Goal (quota 1.90)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Pronostici Palermo – Sassuolo e Lazio – Atalanta | Serie A 13 Dicembre

Pronostici Serie A 20-21 Dicembre

Pronostici Palermo – Sassuolo e Lazio – Atalanta | Serie A 13 Dicembre:

Palermo - Sassuolo e Lazio - Atalanta

In questo articolo sulla Serie A, vengono analizzate le 2 partite che aprono la 15^a giornata, e che si giocano alle ore 18 (Palermo – Sassuolo) e alle ore 20.45 (Lazio – Atalanta). Nella prima partita, il Palermo, undicesimo con 18 punti, riceve in casa il Sassuolo che è decimo con 19 punti, in quello che è uno scontro salvezza, tra 2 squadre che vanno meglio del previsto. La Lazio, invece è sesta con 23 punti, e cerca la vittoria contro l’Atalanta, che è al 14° posto con 14 punti, che la porterebbe momentaneamente al terzo posto a 26 punti, con il Genoa. Nella prima partita (Palermo – Sassuolo), il pronostico ricade sull’over 2,5 quotato a 2.00 da (PaddyPower) e nella seconda (Lazio – Atalanta), invece ricade sul segno No Goal, quotato a 1.90.

Qui Palermo: 

Il Palermo, è in salute e con i suoi 18 punti, è abbastanza tranquillo, considerando che i siciliani, hanno come obiettivo principale la salvezza. Il Palermo non perde da 6 giornate, l’ultima sconfitta è datata il 26 ottobre, 2-0 in casa della Juventus, da allora, 3 vittorie e 3 pareggi. Sono ben 15, i punti, fatti nelle ultime 8 giornate. In casa, i siciliani, hanno un buon rendimento, con 12 punti, 3 vinte, 3 pari e 1 persa, 8 gol fatti e 9 subiti. Non c’è nessun precedente assoluto tra Palermo e Sassuolo, questa è la prima volta che si incontrano.

Qui Sassuolo: 

Anche il Sassuolo, è in forma splendida, e con 19 punti, è al decimo posto, con 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, un campionato al di sopra di ogni aspettativa, considerando l’inizio molto difficile per gli emiliani, dopo le sconfitte nelle prime giornate. Sono ben 8, le giornate senza sconfitte per il Sassuolo, l’ultima sconfitta è stata il 3-2 in casa della Lazio, il 5 ottobre. Da allora, sono arrivate 4 vittorie e 4 pareggi, ben 16 punti. Il Sassuolo, in trasferta, ha un buon rendimento, con 9 punti fatti in 7 partite, 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, con 8 gol fatti e 13 subiti.

Probabili formazioni di Palermo – Sassuolo:

Palermo (3-5-1-1): 70 Sorrentino; 6 Munoz, 12 G. Gonzalez, 4 Andelkovic; 89 Morganella, 27 Rigoni, 25 Maresca, 18 Chochev, 7 Lazaar; 20 Vazquez; 9 Dybala. Allenatore: Iachini.

Sassuolo (4-3-3): 47 Consigli; 23 Gazzola, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 3 Longhi; 19 Taider, 4 Magnanelli, 7 Missiroli; 83 Floro Flores, 10 Zaza, 17 N. Sansone. Allenatore: Di Francesco.

Altri consigli su Palermo – Sassuolo:

Risultato esatto: 2-2 (quota 12.00)

Da pronostico: Goal (quota 1.66)

Qui Lazio: 

La Lazio, dopo 3 turni senza vittorie, contro Chievo (0-0), Juventus (0-3) ed Empoli (2-1), è tornata a vincere, 2-1 in casa del Parma. I laziali, fanno parte del gruppo di squadre a caccia di un posto in Europa, e con 23 punti, è ad un solo punto dal Napoli, e a 2 punti dalla Sampdoria, che è quinta, con il Genoa terzo a 3 punti. La Lazio in casa, ha ottenuto 12 punti, in 6 partite, grazie a 4 vittorie e 2 sconfitte, con 13 gol fatti e 9 subiti. Negli ultimi 5 precedenti in casa, contro l’Atalanta, la Lazio ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte, di cui l’ultima il 9 marzo per 0-1.

Qui Atalanta: 

L’Atalanta, è tornata a vincere, dopo 6 partite senza successo, per 3-2 contro il Cesena, ed ora, si trova al 14° posto con 14 punti, insieme al Verona, ed ha 3 punti di vantaggio sul Cagliari, terzultimo. I bergamaschi, in trasferta, hanno ottenuto 6 punti, in 7 partite, con 1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 2 gol fatti e 6 subiti. Negli ultimi 5 precedenti assoluti, l’Atalanta, ha battuto 2 volte la Lazio, ed ha perso 3 volte.

Probabili formazioni di Lazio – Atalanta:

Lazio (4-3-2-1): 22 Marchetti; 8 Basta, 3 De Vrij, 27 Cana, 26 Radu; 23 Onazi, 20 Biglia, 19 Lulic; 6 Mauri, 7 Felipe Anderson; 9 Djordjevic. Allenatore: Pioli.

Atalanta (4-4-1-1): 57 Sportiello; 29 Benalouane, 2 Stendardo, 33 Cherubin, 93 Dramè; 22 Zappacosta, 21 Cigarini, 17 Carmona, A. 10 Gomez; 11 Moralez; 19 Denis. Allenatore: Colantuono.

Altri consigli su Lazio – Atalanta:

Risultato esatto: 2-0 (quota 7.00)

Da pronostico: Under 2.5 (quota 1.72)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

 

 

Pronostici Augsburg – Bayern e Hertha – Dortmund | Bundesliga 13 Dicembre

Pronostici Friburgo - Dortmund e Stoccarda - Bayern | Bundesliga 7 Febbraio

Pronostici Augsburg – Bayern e Hertha – Dortmund | Bundesliga 13 Dicembre:

Augsburg - Bayern e Hertha - Dortmund

In questo articolo, vengono analizzate 2 partite, della 15^a giornata di Bundesliga, dove il Bayern, primo con 36 punti, va a far visita all’Augsburg, che è terzo con 24 punti. Il Dortmund, invece che ha bisogno di punti per risalire e che è 14° con 14 punti, sfida l’Hertha, che ha gli stessi punti della squadra giallonera. Il pronostico in Augsburg – Bayern, ricade sul segno Goal, quotato a 1.90 da (PaddyPower), mentre in Hertha – Dortmund, il pronostico ricade sull’under 2.5, quotato a 2.10.

Qui Augsburg: 

L’Augsburg, si è portato al terzo posto, nel campionato tedesco, con 8 vittorie e 6 sconfitte, senza alcun pareggio, ha 24 punti, ed ha vinto le ultime 4 partite, contro Colonia (1-2), Amburgo (3-1), Stoccarda (0-1) e Paderborn (3-0). Questa squadra, sembra aver sistemato anche la fase difensiva, visto che ha subito 2 gol nelle ultime 4 partite, e con 14 gol subiti in totale, è la terza miglior difesa del campionato. L’Augsburg, in casa, ha ottenuto 15 punti, frutto di 5 vittorie (consecutive) e 1 sconfitte. In queste 5 vittorie, l’Augsburg, ha sempre segnato, ed ha totalizzato 15 gol fatti, a fronte di 6 subiti. Negli ultimi 5 precedenti casalinghi, tra campionato e coppa tedesca, il Bayern, ha vinto 4 volte, ma ha perso nell’ultimo incontro, il 5 Aprile 2014.

Qui Bayern: 

Il Bayern, come previsto sta marciando ad un ritmo quasi insostenibile per le avversarie, visto che è primo con 36 punti, 11 vinte e 3 pari, ed ha 7 punti di vantaggio sul Wolfsburg, secondo, e 12 sullo stesso Augsburg, che è terzo. I bavaresi, hanno infilato una striscia di 5 vittorie consecutive, e nelle ultime 4 partite, non hanno mai subito gol. In trasferta, il Bayern, è pure la miglior squadra, con 3 vittorie e 3 pareggi, 8 gol fatti e 1 subito. Negli ultimi 5 precedenti totali, il Bayern, ha vinto 4 volte, e perso nell’ultimo incontro.

Probabili formazioni di Augsburg – Bayern:

Augsburg (4-2-3-1): 1 Manninger, 2 Verhaegh, 18 Callsen-Bracker, 5 Klavan, 12 Baba; 8 Feulner, 10 Baier; 25 Bobadilla, 7 Altintop, 13 Werner; 34 Djurdjic. Allenatore: Weinzierl.

Bayern Monaco (4-1-4-1): 1 Neuer, 13 Rafinha, 17 Boateng, 5 Benatia, 18 Bernat; 3 Xabi Alonso; 25Muller, 19 Gotze, 7 Ribery, 10 Robben; 9 Lewandowski. Allenatore: Guardiola.

Altri consigli su Augsburg – Bayern:

Risultato esatto: 1-2 (quota 8.00)

Parziale Primo Tempo / Finale: X/2 (quota 4.10)

Qui Hertha: 

L’Hertha, è 14° con 14 punti, ed ha vinto solo una partita, nelle ultime 5 (contro il Colonia 1-2), ha perso le altre 4 contro Paderborn (3-1), Hannover (0-2), Bayern (0-1) e Moenchengladbach (3-2). I berlinesi, in casa, hanno ottenuto 10 punti, con 3 vinte, 1 pari e 3 perse, 10 gol fatti e 10 subiti. Negli ultimi 5 precedenti, l’Hertha ha vinto solo nel 2007, poi ha ottenuto 1 pari e 3 sconfitte in casa contro il Dortmund.

Qui Dortmund: 

Il Dortmund, con l’ultima vittoria in casa contro l’Hoffenheim (1-0), ha abbandonato l’ultima posizione, ma non si può certo dire che la squadra allenata da Klopp, sia in una posizione tranquilla. I gialloneri, hanno gli stessi punti dell’Hertha, con la differenza che il Dortmund, era partito con ben altri obiettivi in mente. Nonostante tutto la zona Champions, è distante 9 punti, ma per raggiungerla il Dortmund, deve ottenere continuità, e fare una grande rincorsa. La partita contro l’Hertha, potrebbe essere il trampolino di lancio, per una squadra che in trasferta, ha fatto solo 4 punti in 7 partite, 1 vinta, 1 pari e 5 perse, 8 gol fatti, 14 subiti. Negli ultimi 4 precedenti in totale fra partite in casa e fuori, il Dortmund, ha sempre vinto fuori casa, e sempre perso in casa.

Probabili formazioni di Hertha – Dortmund:

Hertha Berlino (4-2-3-1): 1 Kraft, 2 Pekarik, 13 Hegeler, 25 Brooks, 23 Van der Bergh; 7 Hosogai, 3 Skjelbred; 27 Beerens, 11 Kalou, 26 Schulz, 16 Schieber. Allenatore: Luhukay.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): 22 Langerak, 26 Piszczek, 15 Hummels, 4 Subotic, 29 Schmelzer; 8 Gundogan, 5 Kehl; 19 Grosskreutz, 10 Mkhitaryan, 7 Kagawa; 17 Aubameyang. Allenatore: Klopp.

Altri consigli su Hertha – Dortmund:

Risultato esatto: 0-1 (quota 7.00)

Da pronostico: No Goal (quota 2.10)

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui! 

Pronostici Lione – Caen | Ligue 1 12 Dicembre

Pronostici Lione - Paris SG | Ligue 1 8 Febbraio

Pronostici Lione – Caen | Ligue 1 12 Dicembre:

Pronostici Lione - Caen | Ligue 1 12 Dicembre

Il Lione terzo in classifica, con 33 punti, apre la 18^a giornata, ospitando il Caen, che è ultimo con 14 punti, insieme al Bastia. I padroni di casa, sono favoriti, per vincere, ed andare ad un solo punto dal Paris SG, che è secondo con 37 punti. In questa partita il pronostico più probabile è l’over 2.5 quotato a 1.80 su (PaddyPower).

Qui Lione: 

Il Lione, dopo la sconfitta per 3-0 in casa del St.Etienne, ha vinto le ultime 2 partite, contro il Reims, in casa per 2-1, e in trasferta per 3-2 in casa dell’Evian TG. Il Lione, è terzo con 33 punti, grazie a 10 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, ha un punto di vantaggio sul St.Etienne, ed è distante 4 punti dal Paris SG. Il Lione, in casa, ha il migliore rendimento in assoluto, con 24 punti in 9 partite, 8 vittorie e 1 sconfitta, con 22 gol fatti e 5 subiti. Una curiosità però, nell’ultima partita disputata tra le 2 squadre, l’11 febbraio 2012, il Caen, vinse per 2-1. Quella, è stata l’unica vittoria in trasferta del Caen, contro il Lione.

Qui Caen: 

Il Caen, è ultimo con il Bastia, con 14 punti, con 3 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte. Il Caen, non vince da 6 partite, dove ha fatto 2 pareggi e 4 sconfitte, le ultime 2, 5-1 in casa del Guingamp e 3-2 in casa contro il Nizza. Fuori casa, il Caen, ha ottenuto la maggior parte dei suoi punti, 10 su 14, con 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, con 14 gol fatti e 15 subiti. Negli ultimi 5 precedenti, totali tra campionato e coppa francese, il Caen, ha vinto 3 volte, pareggiato 1 volta e perso l’8 gennaio 2011, in coppa di Francia.

Probabili formazioni di Lione – Caen:

Lione (4-4-2): 1 Lopes; 13 Jallet, 5 Bisevac, 23 Umtiti, 3 Bedimo; 21 Gonalons, 12 Ferri, 24 Tolisso, 18 Fekir; 10 Lacazette, 20 N’Jie. Allenatore: Fournier.

Caen (4-5-1): 1 Vercoutre; 15 Imorou, 28 Da Silva, 5 Yahia, 2 Suebe; 17 Kante, 25 Feret, 27 Lemar, 11 Koita, 10 Langis; 7 Duhamel. Allenatore: Garande.

Altri consigli su Lione – Caen:

Risultato esatto: 3-1 (quota 12.00)

Da pronostico: Goal (quota 1.83)

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!  

Pronostici Raddoppio Liverpool – Basilea | Champions 9 Dicembre

Pronostici Raddoppio Liverpool - Basilea | Champions 9 Dicembre

Pronostici Raddoppio Liverpool – Basilea | Champions 9 Dicembre:

Pronostici Raddoppio Liverpool - Basilea | Champions 9 DicembreQuella tra Liverpool e Basilea, è una vera e propria finale per accedere agli ottavi di finale. Le 2 squadre, fanno parte del gruppo B, dove gli svizzeri hanno 6 punti e gli inglesi ne hanno 4. Gli ospiti, hanno a disposizione 2 risultati su 3, ed è probabile che la facciano ad ottenere almeno il pareggio, che varrebbe la qualificazione agli ottavi di finale. La doppia chance in favore degli ospiti, è quotata a 2.00 su (PaddyPower).

Probabili formazioni di Liverpool – Basilea:

Liverpool (4-2-3-1): 22 Mignolet; 37 Skrtel, 4 Toure, 18 Moreno, 2 Johnson; 21 Lucas, 14 Henderson; 20 Lallana, 31 Sterling, 10 Coutinho; 9 Lambert. Allenatore: Rodgers.

Basilea (4-4-2): 23 Albrecht; 4 Degen, 6 Samuel, 19 Safari, 27 Aliji; 14 Kakitani, 8 Serey Die, 39 Callà, 34 Xhaka; 9 Streller, 25 Gonzalez. Allenatore: Sousa.

Altri consigli su Liverpool – Basilea:

Risultato esatto: 1-1 (quota 7.00)

Da pronostico: Under 2.5 (quota 2.00)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!