Scommessa Multipla Serie A, Liga e Ligue 1 | 5 Ottobre

Pronostici Multipla Europa League | 27 Novembre

Scommessa Multipla Serie A, Liga e Ligue 1 | 5 Ottobre:

Scommessa Multipla Serie A, Liga e Ligue 1 | 5 Ottobre

Serie A Ore 20.45 > Fiorentina – Inter = Goal #1.66

Serie A Ore 20.45 > Napoli – Torino = 1 #1.57

Liga Ore 21 > Real Madrid – Athletic Bilbao = Over 3.5 #1.80

Ligue 1 Ore 21 > Paris SG – Monaco = 1 #1.46

Quota totale: 6.85

Commento sulla Scommessa Multipla Serie A, Liga e Ligue 1 | 5 Ottobre:

Fiorentina – Inter: Primo posticipo della 6^a giornata, tra Fiorentina e Inter. I toscani sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Torino, mentre i nerazzurri dal crollo in casa contro il Cagliari per 1-4. Anche in Europa League entrambe le squadre hanno dimostrato di soffrire più del previsto in difesa, perciò è probabile il gol di entrambe le formazioni.

Napoli – Torino: Secondo posticipo, e seconda partita tra 2 squadre che giocano l’Europa League. Il Napoli sembra in ripresa, ed è reduce da 2 vittorie di fila, tra campionato e coppa senza subire reti, mentre gli ospiti hanno vinto 1-0 a fatica contro il Copenaghen, dopo che in campionato hanno pareggiato 1-1 contro la Fiorentina. Napoli favorito per vincere anche se non sarà facile.

Real Madrid – Athletic Bilbao: In questo momento nel posticipo, non c’è sfida, il Real è troppo superiore sia come forza, sia come forma, infatti gli ospiti hanno la miseria di 4 punti in 6 giornate, 1 punto raccolto nelle ultime 4 sfide, oltre alla sconfitta in Champions contro il BATE. Probabile quindi che ci siano almeno 4 gol in questa partita.

Paris SG – Monaco: L’anno scorso, questa sarebbe stata una sfida tra le prime 2 del campionato, quest’anno non è così. I padroni di casa hanno pareggiato ben 5 partite su 8, e per adesso nonostante siano i principali favoriti per la vittoria del campionato, sono a 5 punti dalla vetta. Il Monaco invece si trova a centro classifica con 10 punti, ma non ripeterà il secondo posto della passata stagione. Padroni di casa nettamente favoriti per vincere, la vittoria in Champions ottenuta con il Barcellona può essere una grande iniezione di fiducia.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *