Scommessa Multipla Champions League | 1° Ottobre

Pronostici Multipla Europa League | 27 Novembre

Scommessa Multipla Champions League | 1° Ottobre:

Scommessa Multipla Champions League | 1° Ottobre

Ore 18 > Zenit – Monaco = 1 #1.72

Ore 20.45 > Atletico Madrid – Juventus = X2 #1.68

Ore 20.45 > Basilea – Liverpool = 1X #1.70

Ore 20.45 > Leverkusen – Benfica = X2 #1.85

Ore 20.45 > Ludogorets – Real Madrid = 2 Handicap -1 #1.50

Quota totale: 13.64. (PaddyPower)

Commento sulla Scommessa Multipla Champions League | 1° Ottobre:

Zenit – Monaco: Entrambe le squadre hanno debuttato con una vittoria nel loro girone, lo Zenit vincendo per 2-0 sul difficile campo del Benfica, il Monaco in casa per 1-0 contro il Leverkusen. I monegaschi comunque fanno fatica ad essere continui, alternano buone partite ad altre non all’altezza, invece lo Zenit sta andando bene pure nel suo campionato. Russi favoriti per vincere.

Atletico Madrid – Juventus: Incontro difficile del girone A, dove l’Atletico Madrid che ha perso al debutto in casa dell’Olympiakos, deve vincere in casa contro la Juventus, che ha battuto 2-0 il Malmoe. Gli juventini che l’anno scorso hanno disputato una Champions League deludente, vorranno far meglio quest’anno ed è probabile che escano imbattuti dalla trasferta di Madrid.

Basilea – Liverpool: Trasferta difficile per il Liverpool che in campionato fa fatica a far punti, ed anche nella partita di esordio ha vinto 2-1 a fatica contro il Ludogorets. Il Basilea ha perso 5-1 in casa del Real Madrid, ma in casa può essere temibile, anche contro il Liverpool.

Leverkusen – Benfica: Tutte e 2 le squadre nella prima partita del girone, hanno perso, il Leverkusen 1-0 in casa del Monaco, il Benfica 0-2 contro lo Zenit, anche se i portoghesi potrebbero recriminare per un’espulsione. In questa partita gli ospiti possono ottenere almeno un pareggio, in fondo questo girone è molto equilibrato.

Ludogorets – Real Madrid: Il Real Madrid dopo un’inizio difficile, si è ripreso, terza vittoria consecutiva in campionato, 4 se consideriamo anche la vittoria per 5-1 contro il Basilea. Il Ludogorets nella sua prima partita assoluta in Champions, ha dato del filo da torcere al Liverpool perdendo 2-1 nei minuti finali. Il Real comunque, se dimostra il potenziale offensivo che ha fatto vedere nelle ultime partite, vincerà con almeno 2 gol di scarto.

 PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *