Scommessa multipla 24 Settembre

Pronostici Multipla Europa League | 27 Novembre

Scommessa multipla 24 Settembre:

multipla

Bundesliga Ore 20 > Hannover – Colonia = X2 #1.61 (William Hill)

Bundesliga Ore 20 > Leverkusen – Augsburg = X2 #2.45

Bundesliga Ore 20 > Moenchengladbach – Amburgo = X2 #2.10

Quota totale: 8.29

Commento sulla Scommessa multipla 24 Settembre:

Sono tutte e 3 partite di Bundesliga, tutte e 3 doppie chance con quota di William Hill, è proprio il caso di dirlo, ha l’aria di essere una grande multipla con alta probabilità di successo. Commento sulle partite:

Hannover – Colonia: il Colonia si conferma squadra prettamente difensiva, 0 gol subiti anche se solo 2 segnati dopo 4 giornate, che sono valsi 6 punti, frutto di 1 vittoria e 3 pari. L’Hannover ha perso solo nell’ultima partita contro l’incredibile Paderborn, ed ha fatto 7 punti. Se il Colonia confermerà la solidità difensiva dovrebbe ottenere almeno un pari anche contro l’Hannover.

Leverkusen – Augsburg: per il Leverkusen si è aperta una mini crisi, 2 sconfitte di fila tra coppa campioni e campionato, addirittura 3 partite senza vittoria, con 8 gol subiti. L’Augsburg dopo 2 sconfitte all’inizio, ha ottenuto 2 vittorie e potrebbe pure uscire imbattuto sul campo del Leverkusen.

Moenchengladbach – Amburgo: Il Moenchengladbach ha ottenuto 3 pareggi in 4 partite, mentre l’Amburgo ne ha ottenuti 2, l’ultimo contro il Bayern, per 0-0. Quindi nonostante gli ospiti non abbiano ancora segnato dopo 4 partite e la loro classifica deficitaria, possono imporre almeno un pari anche su un campo tosto come quello in cui gioca il Moenchengladbach.

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *