Roma – Empoli e Torino – Milan Serie A

Dopo la sosta della settimana scorsa ricominciamo con i nostri pronostici della serie A. Sabato si giocheranno i due anticipi: Roma – Empoli alle ore 18.00 e Torino – Milan alle ore 20:45. In questo post le nostre analisi e i consigli per le vostre giocate.

L’Empoli, nella scorsa giornata, vincendo contro il Sassuolo, ha smosso un po’ la sua classifica e ha salvato il mister Giampaolo che rischiava seriamente di essere esonerato. Nella partita domani, già molto complicata per la squadra, manca pure il giocatore migliore Saponara, assente per squalifica. Un assenza molto pesante, che renderà le cose molto complicate.

La Roma di Garcia si trova invece in un buon momento di forma. E’ reduce da una buona partita contro il Palermo vinta per 4-2 e i suoi giocatori sono davvero in un buon momento.

Il divario tra le due squadre è davvero molto alto e pertanto vi consigliamo di giocare la “combo bet” doppia chance interna + over 2.5 è a quota 1.85 su Eurobet

La partita serale vede il Torino affrontare un Milan che ancora non ha una connotazione ben definita. Mihajlovic non sa più che pesci pigliare per motivare questa squadra, dopo la brutta figura rimediata in casa con il Napoli.
Rientrerà Mexes, dopo un lungo infortunio e darà una grossa mano alla difesa, spesso ballerina.

Il Torino di Ventura gioca invece un bel calcio, tatticamente molto ordinato. Sicuramente non ci starà a perdere davanti ai propri tifosi e lotterà strenuamente.

Ci aspettiamo quindi una partita vivace e ricca di goals e per questo vi consigliamo di giocare il segno GOAL, che su Eurobet ha la quota di 1.72.

Ecco la schedina bella pronta da giocare per sabato:

schedina serie a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *