Roma – Carpi e Napoli- Juventus Serie A

Oggi 26 Settembre sono in programma i primi due anticipi valevoli per la sesta giornata del campionato di Serie A: Roma – Carpi alle ore 18 e Napoli – Juventus alle ore 20:45. Nel nostro post le analisi dei due match ed i consigli per le vostre giocate.

La Roma delle ultime giornate non è quella che ci aspettavamo, nonostante i tanti campioni a disposizione di Garcia, il gioco appare sempre troppo prevedibile e ciò avvantaggia gli avversari. Inoltre il mister farà sicuramente riposare i giocatori migliori in vista del prossimo impegno di Champions League.

Il Carpi ha dei pessimi risultati in trasferta: ha infatti già subito 7 reti nelle 2 partite giocate lontano dalle mure amiche.

Ci aspettiamo una partita in cui la squadra giallorossa ce metterà però tutta per vincere e non sfigurare ancora.

Pronostico: UNDER 3,5 che su Eurobet ha la quota di 1,46. Giocando questa partita su Eurobet potrai avere un bonus di 20 euro + 5 euro a settimana.

Probabili formazioni

ROMA: De Sanctis, Maicon, De Rossi, Manolas, Digne, Nainggolan, Keita, Totti, Salah, Dzeko, Iago Falque.
CARPI: Brkic, Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia, Bianco, Cofie, Fedele, Gabriel Silva, Matos, Borriello.

La squadra bianconera è la vera incognita di questo campionato, non si sa mai cosa aspettarsi. Nell’ambiente, dopo il pareggio beffa con il Frosinone, vi è molto nervosismo e la tensione è già molto alta. Inoltre Allegri deve fare i conti con le numerose assenze che sicuramente peseranno.

Trova sulla sua strada un Napoli che gioca davvero molto bene e i suoi attaccanti mostrano davvero di essere in ottima forma.

Entrambe le squadre hanno finora fatto parecchi goals e ci aspettiamo quindi una partita davvero intensa e ricca di emozioni.

Pronostico: GOAL che su Eurobet ha la quota di 1.75. Inoltre Eurobet ti offre un bonus di 20€ + 5€ a settimana.

Probabili formazioni

NAPOLI: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne.
JUVENTUS: Neto, Padoin, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Evra, Pereyra, Hernanes, Pogba, Cuadrado, Morata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *