Pronostico WBA – Manchester City Premier League 10 Agosto

Stasera, 10 Agosto alle ore 21 si giocherà il posticipo della prima giornata di Premier League e si sfideranno le squadre del WBA e del Manchester City. In questo post troverete la nostra analisi della partita e i consigli per le vostre giocate.

Il WBA, grazie anche al suo allenatore Pulis, è riuscito a mantenere intatta la squadra dello scorso anno, evitando di vendere i pezzi migliori, contrariamente al Manchester City che ha invece ceduto Lampard, Milner, Jovetic e Dzeko.

La squadra di Pellegrini, sulla carta più forte, dovrà fare però i conti con i tanti giocatori nuovi che devono ancora imparare a conoscersi e questo, almeno inizialmente, potrebbe essere un problema.

Pertanto, anche se il potenziale del City è decisamente più alto, il WBA non vorrà iniziare il suo campionato con una sconfitta e siamo sicuri che ce la metterà tutta per acciuffare almeno un pareggio.

Pertanto vi consigliamo di giocare il segno X, che su Eurobet è quotato 3,85. Inoltre Eurobet offre a tutti i nuovi iscritti un bonus senza deposito di 10€.

Probabili Formazioni:

WBA (4-4-2): Myhill; Dawson, Lescott, McAuley, Brunt; McClean, Fletcher, O’Neill, Gardner; Lambert, Berahino. All.: Pulis

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Fernandinho, Touré ; Sterling, Silva, Nasri; Bony. All.: Pellegrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *