Pronostico Verona – Roma Serie A 22 Febbraio

Altra partita molto importante valida per la 24ma giornata di serie A è quella tra Verona e Roma che si disputerà domenica 22 Febbraio alle ore 15. In questo post vi daremo il nostro pronostico.

Questa è una partita che la Roma deve vincere a tutti i costi e che non può permettersi di sbagliare ancora. Gli uomini di Garcia credono ancora nello scudetto e sarà quindi molto importante fare punti e giocare bene. Infatti la squadra giallorossa è stata fischiata dai suoi tifosi dopo lo 0-0 ottenuto la settimana scorsa e ora deve assolutamente cambiare registro.

Il Verona è reduce è reduce dalla pesante sconfitta ottenuta a Genova e avrà il dente avvelenato. Nella squadra di Mandorlini vi sono inoltre numerose assenze: Rodriguez, Sala e Rafael infortunati e Moras ancora in dubbio. Assenze che in qualche modo influenzeranno il match.

Quindi noi prevediamo per questa partita un bel OVER 2,5.

Pertanto:

VERONA – ROMA OVER 2,5 (1.95 WILLIAM HILL)

OPPURE

RISULTATO ESATTO: 1-2 (8.50 WILLIAM HILL)

GIOCA ORA VERONA – ROMA CON WILLIAM HILL ED APPROFITTA DEL BONUS DI 100€

PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona (4-3-3): Benussi, Pisano, Marques, Marquez, Agostini, Greco, Tachtsidis, Hallfredsson, Juanito Gomez, Toni, Christodoulopoulos. In panchina: Gollini, Moras, Brivio, Sorensen, Martic, Valoti, Ionita, Campanharo, Jankovic, Saviola, Lopez, Fernandinho. Allenatore: Mandorlini.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Holebas, Nainngolan, De Rossi, Pjanic, Ljajic, Totti, Gervinho. In panchina: Skorupski, Astori, Spolli, Cole, Keita, Paredes, Verde, Ucan, Florenzi, Sanabria, Doumbia. Allenatore: Garcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *