Pronostico Varese – Frosinone Serie B 23 Marzo

La sfida che andiamo ad analizzare oggi è quella tra il Varese ed il Frosinone che si giocherà alle ore 20:45 e che chiude la 32ma giornata di serie B. Troverete in questo post i consigli per le vostre scommesse.

Il Varese è una squadra che è davvero in grossissima crisi di risultati, è infatti ultimo in classifica e sono 4 i punti che la distaccano dalla penultima. Le ultime 4 gare sono state perse e 11 sono i goals subiti dalla squadra che proprio non riesce a reagire.Anche il cambio di allenatore è servito veramente a poco e perdere ancora significherebbe una retrocessione quasi certa.

Il Frosinone, nonostante l’ultimo pareggio interno, sta facendo molto bene ed è una squadra che vuole centrare l’obiettivo del secondo posto. Pertanto lotterà per vincere questa gara. Il gialloblu avranno però tra gli assenti Soddimo (4 turni), Crivello (2 turni) e Blanchard, assenze che potrebbero pesare un po’.

Noi ci aspettiamo però una gara ricca di emozioni e di goals e per questo vi consigliamo di giocare l’OVER 2,5.

Quindi:

VARESE – FROSINONE OVER 2,5 (WILLIAM HILL 1,80)

Inoltre William Hill offre a tutti i nuovi iscritti un bonus di 100€.

Queste le probabili formazioni:

Varese (4-4-2): Birighitti; Jebbour, Simic, Borghese, Luoni; Culina, Barberis, Blasi, Falcone; Miracoli, Kurtisi. Allenatore: Bettinelli.

Frosinone (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Cosic, Russo, Pamic; Carlini, Gucher, Frara, Santana; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Stellone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *