Pronostico Udinese – MIlan Serie A 22 Settembre

Oggi 22 settembre alle ore 20:45 si giocherà l’anticipo della quinta giornata di serie A  con la partita tra l’Udinese ed il Milan. Troverete in questo post i nostri approfondimenti e i nostri consigli per le vostre giocate.

Il Milan nella partita contro il Palermo della scorsa giornata tutto sommato ha giocato discretamente, mostrando numerosi passi avanti rispetto alla sfida contro l’Inter. Si è vista una squadra ordinata che ha parecchi limiti nella fase difensiva, ma con un attacco davvero di tutto rispetto. Dopo la vittoria di sabato la squadra rossonera ha il morale alle stelle e Mihajlovic ha tutta l’intenzione di tornare a casa con una bella vittoria, anche se non sarà affatto semplice.

Infatti il Milan trova sulla sua strada un Udinese che deve assolutamente ribaltare una situazione che sta diventando davvero parecchio pesante. Infatti la squadra di Colantuono, dopo la vittoria con la squadra bianconera, ha sempre perso e i giocatori sono chiamati ora a riscattarsi.

Immaginiamo pertanto una sfida un po’ ostica per gli uomini di Mihajlovic e pertanto vi consigliamo di giocare sul segno GOAL, che su Eurobet ha la quota di 1.78.

Inoltre se giochi con Eurobet potrai usufruire del nuovissimo bonus di 20 euro sulla prima scommessa da almeno 5 euro + un bonus ulteriore di 5 euro a settimana. per chi scommette almeno 25€ a settimana

Probabili formazioni

UDINESE: Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, Fernandes, Adnan; Zapata, Thereau.
MILAN: Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Bonaventura; Honda; Balotelli, Bacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *