Pronostico Supercoppa Europea: Barcellona – Siviglia

Oggi, 11 Agosto, alle ore 20.45 nello stadio Boris Paichadze di Tbilisi, in Georgia, vi sarà la sfida tutta spagnola tra Barcellona e Siviglia, valevole per la Supercoppa Europea. In questo post troverete le nostre analisi sulla partita ed i nostri consigli per le vostre giocate.

Il Siviglia sente in modo molto particolare questa sfida, è infatti in cerca di riscatto dopo la pesante sconfitta dello scorso anno per 2-0, ed ha voglia di rifarsi. I numeri però non sono incoraggianti per gli andalusi che non battono gli spagnoli da ben 5 anni.

Il Barcellona attende questa sfida con grande trepidazione e, nonostante l’assenza di Neymar, fermo a casa con gli orecchioni, ha davanti due grandi campioni come Messi e Suarez. Il Siviglia, invece, si affida ai goals dell’attaccante italiano Ciro Immobile.

Insomma quella che ci aspetta sarà davvero una sfida molto emozionante e per questo motivo vi consigliamo di giocare il segno GOAL, che su Eurobet ha la quota di 1,70. Inoltre se ti iscrivi ora su Eurobet potrai avere un interessante bonus senza deposito di 10€.

Probabili Formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Adriano, Piqué, Mascherano, Dani Alves; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, L. Suarez, Pedro. All.: Luis Enrique

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, Banega; Vitolo, Reyes, Konoplyanka, Gaimeiro. All.: Emery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *