Pronostico Siviglia – Barcellona Liga 3 Ottobre

Oggi sabato 3 Ottobre alle ore 16 si affronteranno due squadre che stanno attraversando un momento piuttosto delicato della loro stagione: il Siviglia ed il Barcellona.

Queste due ultime settimane sono state davvero molto sfortunate per la squadra di Luis Enrique, in quanto si sono infortunati i suoi tre giocatori più importanti: Messi, Iniesta e Rafinha ed il mister sarà costretto a rivedere i suoi schemi di gioco.
Pertanto ora, ad alcuni giocatori come Suarez e Neymar, sarà richiesto uno sforzo maggiore per uscire in maniera elegante da questo momento cosi difficile. Già martedi Suarez ha dimostrato di voler essere lui il punto di riferimento della squadra giocando con grande impegno e segnando anche un goal decisivo.

Anche il Siviglia non sta giocando bene e nella partita di mercoledi contro la Juventus ha dimostrato tutti i suoi limiti.Sono mancate idee e schemi di gioco ed ha prevalso una grande confusione oltre a diverse disattenzioni in difesa.

Pertanto ci aspettiamo una partita con diversi goals e vi consigliamo di giocare OVER 3,5 che su Eurobet è data a 2.35

Inoltre se apri ora un conto su Eurobet usando il nostro link potrai avere ora un bonus di 25€ ogni settimana

Le probabili formazioni:

SIVIGLIA: Rico; Coke, Kolo, Andreolli, Tremoulinas; N’Zonzi, Krychowiak; Reyes, Iborra, Konoplyanka; Gameiro (o Llorente, se recupera).

BARCELLONA: Bravo; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Rakitic, Busquets, Sergi Roberto; Neymar, Munir, Suarez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *