Pronostico Sampdoria – Cesena Serie A 18 Marzo

Oggi alle ore 18 si giocherà l’anticipo tra Sampdoria e Cesena, valevole per la 31ma giornata di serie A. In questo post troverete le nostre analisi dettagliate ed i nostri consigli per le vostre giocate.

La Sampdoria sta disputando davvero un ottimo campionato ed è reduce dal pareggio ottenuto nel scorso turno con il Milan. Si trova attualmente al quinto posto in classifica e ovviamente puntano ad un posto in Europa League. La squadra di Mihajlovic, davanti ai propri tifosi vince spesso e la sua difesa è tra le migliori della serie A. Questa è una grande occasione per vincere e non sfigurare.

Il Cesena si trova in ben’ altra situazione. Occupa infatti il terz’ultimo posto e vede la serie B sempre più vicina, in quanto si trova a ben 7 lunghezze dalla quart’ultima. In trasferta gli uomini di De Carlo prendono in genere molti goals e perdono spesso. Sarà una partita molto importante per i romagnoli, partita in cui dovranno cercare di far punti per non peggiorare ulteriormente una situazione già molto critica.

Noi vi consigliamo però di puntare sul segno 1.

Quindi:

SAMPDORIA – CESENA 1 ( 1.55 PADDYPOWER)

OPPURE

RISULTATO ESATTO 2-0 (6.50 PADDYPOWER)

GIOCA ORA CON PADDYPOWER CHE TI REGALA IL 200% DI BONUS SULLA TUA SCOMMESSA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *