Pronostico Roma – Juventus Serie A 30 Agosto

Domenica 30 Agosto alle ore 18 si disputerà il big match tra la Roma e la Juventus, le due candidate allo scudetto. In questo post le nostre analisi seguite anche dai nostri pronostici per le vostre giocate.

Nella prima giornata di campionato entrambe le squadre hanno disputato delle brutte partite: la Juventus ha perso con l’Udinese, che non ha demeritato, e la Roma ha pareggiato con il Verona. Entrambe le squadre vorranno riscattarsi.

La Juventus vuole assolutamente voltare pagina dopo il passo falso della settimana scorsa e ora, con Morata che rientra e Cuadrado in panchina, ci tenterà sicuramente.

Parecchie sono le assenze importanti nella squadra che potrebbero influenzare il match.

La Roma, anch’essa già contestata dopo la brutta partita di sabato scorso, vorrà sicuramente fare bella figura davanti ai propri tifosi. E’ probabile che la squadra sia la stessa della settimana scorsa, con l’inserimento di Maicon al posto di Gervinho. Siamo certi che la Roma non perderà questa partita.

Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon (Florenzi), Castan, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi (Iago), Dzeko, Salah. All. Garcia.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Evra, Pereyra, Pogba, Sturaro, Liechtsteiner; Mandzukic, Morata (Dybala). All. Allegri.

Pertanto vi consigliamo di giocare il segno X che sul bookmakers William Hill ha la quota di 2.90.

Inoltre William Hill a tutti i nuovi iscritti offre un interessante bonus di 100€. Clicca qui se vuoi iscriverti ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *