Pronostico Roma – Juventus Serie A 2 Marzo

Oggi lunedi 2 Marzo si disputerà il big match tra Roma e Juventus, valevole per la 25ma giornata di Serie A. Qui la nostra analisi ed il nostro pronostico.

Questa partita è da non perdere per la sua magia e per il bel calcio che le due squadre sono in grado di produrre.
La Roma si trova al secondo posto della classifica,e,dopo un inizio in cui teneva testa alla Juve, ora ha un po’ mollato, inanellando un pareggio dietro l’altro. Ora i punti di distacco dalla squadra bianconera sono 9 e la Roma se vuole continuare a sperare deve assolutamente vincere questa partita.
Nelle ultime due partite la Roma non ha brillato, raccogliendo due pareggi e mostrando tutti i suoi limiti sia in difesa che in attacco. Indisponibili per la squadra di Garcia Strootman, Balzaretti, Castan, Ibarbo, e Maicon.

La Juventus arriva a questa sfida con il morale alto, dopo la vittoria con il Borussia e giocherà davvero questa sfida a mille all’ora. Indisponibili Pirlo e Pogba, che in qualche modo potrebbero togliere vivacità al centrocampo.

Pronostico incerto e pertanto noi vi consigliamo il GOAL che su William Hill è quotato 1.90.

Quindi:

ROMA – JUVENTUS GOAL (1.90 WILLIAM HILL)
OPPURE
MARCATORE: Nainggolan Radja (4.60 WILLIAM HILL)

GIOCA ROMA JUVENTUS CON WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS DA 100€

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pereyra, Evra;Tevez, Morata

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *