Pronostico Roma – Fiorentina 7 Febbraio

Oggi, 7 Febbraio, alle ore 20,45 si disputerà il match tra la Roma e la Fiorentina, valevole per la 23ma giornata della serie A. Vediamo in questo post l’analisi della partita ed infine i nostri pronostici.
Questa è una partita importantissima per entrambe le squadre che, dopo i passi falsi commessi nell’ultima giornata, non possono più permettersi di sbagliare, se vogliono raggiungere i loro obiettivi.

La Roma deve provare a vincere a tutti i costi questo match se vuole lottare ancora per lo scudetto, considerando anche il risultato positivo della capolista nella scorsa giornata. Spalletti non potrà però contare su Salah, di ritorno dalla Coppa D’Africa e Florenzi infortunato. Qualche dubbio anche sui giocatori Jesus e Perrotti. All’andata vinsero i viola, ma in casa la Roma gioca bene, oltre ad avere una tifoseria molto calda.

Dall’altra parte abbiamo una Fiorentina, che negli ultimi tempi sta giocando un bel calcio e di sicuro ce la metterà tutta per non perdere. Questa squadra ha giocato una grande partita contro il Pescara in Coppa Italia. Sousa per questo match non potrà contare su Gonzalo Rodriguez, ma rientra Bernardeschi dalla squalifica.

Ci aspettiamo una partita molto combattuta tra due squadre che non vorranno assolutamente perdere posizioni in classifica.

Pertanto proviamo a consigliarvi di giocare su GOAL o OVER 2,5 che sul bookmakers Snai hanno la quota di 1,55. Inoltre se scommetti su Snai e apri ora un conto di gioco, cliccando su questo link, potrai avere un interessante bonus di benvenuto sulle singole che può arrivare fino a 90 euro!

Ecco inoltre le probabili formazioni:

Probabili formazioni Roma-Fiorentina, ore 20.45

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.

Fiorentina (3-4-2-1): Sportiello; Sanchez, De Maio, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Buona fortuna e ricorda di giocare sempre con la massima moderazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *