Pronostico Roma – Barcellona Champions League

Dopo la fantastica partita della Juventus, oggi tocca alla magica Roma che affronterà in casa il Barcellona alle ore 20:45. In questo post troverete l’analisi della partita ed i consigli per le vostre giocate.

La Roma ha fatto quest’estate un mercato di tutto rispetto, aggiungendo alla sua rosa campioni come Salah, Dzeko e Digne, che l’hanno resa la squadra più forte della serie A. In casa, davanti a tutti i suoi tifosi ce la metterà davvero tutta per non sfigurare, anche se la squadra da sfidare è davvero di un altro pianeta.
Noi pensiamo che questa sarà una partita davvero difficile per gli uomini di Garcia che tenterà di limitare i danni contro un Barcellona davvero stellare e privo di rivali.

Ci aspettiamo una partita ricca di goals e molto intensa e pertanto vi consigliamo di giocare l‘OVER 2,5 che su Eurobet è quotato 1.85.

Inoltre Eurobet per questo match ha studiato una speciale promozione: se c’è un giocatore che entra dalla panchina e segna, la commessa perdente su Risultato Esatto, Primo Marcatore, HT/FT, Scorecast e Combobet sarà rimborsata fino a 15€. Clicca qui per approfittarne ora!

Le probabili formazioni:

ROMA: Szczęsny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Keita; Salah, Džeko, Gervinho.

BARCELLONA: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Alba; Iniesta, Busquets, Rakitić; Neymar, Messi, Suárez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *