Pronostico Real Madrid – Juventus Champions League

Stasera alle 20:45, si disputerà la partita tra il Real Madrid e la Juventus, dalla quale si deciderà la seconda finalista che giocherà con il Barcellona. In questo post le nostre analisi ed i nostri consigli per le vostre giocate.

Quella di stasera è senza ombra di dubbio una partita molto sentita da entrambe le squadre e sarà sicuramente un match ricco di emozioni. Il Real, dopo il pareggio ottenuto con il Valencia sabato, ha davvero pochissime chance di vincere la Liga. Pertanto un risultato sfavorevole oggi significherebbe il fallimento della stagione e i blancos questo non vogliono proprio che accada. Siamo quindi sicuri che il Real giocherà questa partita a mille, per non deludere i propri tifosi e potrà anche contare sul rientro di un campione come Benzema.

Dall’altra parte c’è però la squadra di Allegri che parte dal 2-1 dell’andata e che vuole arrivare il 6 Giugno a Berlino a giocarsi la finale con il Barcellona. I ragazzi di Allegri sono davvero molto carichi anche se consci del fatto che fare risultato al Bernabeu non sarà affatto semplice. Juventus che può contare su un campione come Pogba, capace di far magie.

Ci aspettiamo una partita davvero intensa e ricca di colpi di scena. Quindi vi consigliamo di giocare la combo vittoria Real + goal che su William Hill è data a 2.60.

Quindi:

REAL MADRID – JUVENTUS 1 + GOAL (2.60 WILLIAM HILL)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *