Pronostico PSG – Lorient Ligue 1 20 Marzo

Oggi, venerdi 20 Marzo alle ore 20:30, si disputa la partita tra Il PSG ed il Lorient, valevole per il 30mo turno di Ligue 1. In questo post possiamo leggere le nostre analisi ed i pronostici.

La squadra di Blanc, il Paris Saint Germain, è reduce da una sconfitta per 2-1 con il Bordeaux, partita molto sfortunata. Ora il PSG è secondo in classifica a soli due punti dalla capolista Lione. In casa davanti ai suoi tifosi gli 11 di Blanc hanno un ottimo tabellino di marcia, infatti prende pochi goal e ne segna sempre tantissimi. L’attacco del PSG è infatti uno dei migliori della Ligue 1, spesso le partite finiscono infatti con OVER 2,5.

Il Lorient si trova invece in una situazione molto diversa, occupa le posizioni basse della classifica e a soli 5 punti dalla zona pericolosa. Contrariamente alla squadra di casa, la squadra di Ripoli prende parecchi goal e la sua difesa è infatti tra le peggiori.

Quindi il nostro pronostico per questa partita è 1 oppure OVER 2,5.

Pertanto:

PSG – LORIENT 1 (1.22 GAZZABET)
OPPURE
OVER 2,5 (1.53 GAZZABET)

RISULTATO ESATTO 3-0 (7.00 GAZZABET)

GIOCA ORA PSG – LORIENT CON GAZZABET CHE TI OFFRE LE MIGLIORI QUOTE

PROBABILI FORMAZIONI

Paris SG (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, T. Silva, Marquihnos, Maxwell; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Pastore, Lavezzi, Cavani. Allenatore Blanc.

Lorient (4-4-2): Lecomte; Konè, Le Goff, Gassama, Lautoa; Bellugou, Mesloub, Barthelme, Philippoteaux; Jeannot, Ayew. Allenatore Ripoll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *