Pronostico Pescara – Perugia Serie B 11 Settembre

Oggi 11 Settembre, alle ore 20.30 si gioca la partita tra Pescara e Perugia, l’anticipo della seconda giornata di Serie B. In questo post troverete le nostre analisi seguite poi dai nostri consigli per le vostre giocate.

Il Pescara non ha iniziato bene il suo campionato, perdendo malamente in trasferta con il Livorno. Partita che è stata segnata da alcuni episodi molto sfortunati, come l’espulsione di Fiorillo, che ha comunque condizionato tantissimo la gara. Oddo sa che dovrà lavorare tantissimo per ottenere dei buoni risultati, ma già oggi rientrano alcune pedine importanti come Memushaj, Verre, Mandragora, Vitturini e Mitrita. Inoltre in questa partita esordirà il nuovo attaccante Cocco, calciatore davvero in ottima forma.

Il Perugia di Bisoli sta decisamente meglio e molti giocatori si conoscono già in quanto hanno già giocato insieme lo scorso anno. E’ probabile che la squadra che Bisoli metterà in campo sarà la stessa che nella prima giornata ha vinto agevolmente contro il Como.

Aggiungiamo inoltre che il Perugia ha un attacco di tutto rispetto con giocatori come Lanzafame, Fabinho e Ardemagni che difficilmente sbagliano davanti alla porta avversaria.

Ci aspettiamo quindi un match emozionante e vi consigliamo di giocare il segno GOAL, che su William Hill ha la quota 1.95.

Se inoltre giochi questa partita su William Hill potrai inoltre approfittare di un bonus di 100€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *