Pronostico Milan – Verona Serie A 7 Marzo

Oggi alle ore 20:45 si disputerà la sfida tra Milan e Verona, valevole per la 26ma giornata di serie A. In questo post potete leggere le nostre analisi ed i nostri pronostici.

Questa per il Milan è una partita molto delicata, un po’ da “ultima spiaggia” per il tecnico Inzaghi che vede la sua permanenza sulla panchina molto incerta. La squadra rossonera non riesce a produrre un buon gioco e nell’ultimo mese sono solo 3 i punti raccolti nelle gare con il Cesena ed il Parma. Inzaghi, inoltre, deve fare i conti con i tanti infortunati a cui ora si sono aggiunti anche Montolivo e De Jong.
Il Verona invece attraversa davvero un buon momento e dopo la vittoria ottenuta la settimana scorsa con il Cagliari, la squadra è davvero con il morale alle stelle. Sopratutto il tre attaccanti Toni, Jankovic e Gomez sono

in una forma strepitosa e cercheranno di mettere in difficoltà questo Milan.

Il pronostico è abbastanza incerto, ma noi puntiamo sul GOAL.

Quindi:

MILAN – VERONA GOAL (WILLIAM HILL)

GIOCA MILAN- VERONA CON WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS DA 100€

Probabili Formazioni

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Bonera, Alex, Paletta, Antonelli, Poli, Van Ginkel, Bonaventura, Cerci, Destro, Menez. Allenatore Inzaghi.

Verona (4-3-3): Benussi, Pisano, Moras, Marquez, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Juanito Gomez, Toni, Jankovic. Allenatore Mandorlini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *