Pronostico Milan – Roma Serie A 9 Maggio

Oggi alle ore 20:45 si disputerà la partita tra il Milan e la Roma, valevole per la 35ma giornata di serie A. In questo post troverete le nostre analisi seguite poi anche dai nostri consigli.

La squadra rossonera sembra più in crisi e pare non riprendersi per nulla. Infatti è reduce da tre sconfitte ottenute nelle ultime tre gare e si trova al decimo posto in classifica con 43 punti. Tantissimi sono i goals presi in trasferta ed in casa ha fatto un po’ meglio. Questa squadra sembra davvero allo sbaraglio, non ha più nulla da chiedere al campionato ed è fuori da tutto. Ma stasera giocando davanti ai propri tifosi non può proprio permettersi un altra sconfitta, anche se ha qualche assenza che potrebbe essere condizionante. Mancheranno infatti Menez e De Sciglio squalificati e degli infortunati Rami, Suso, Montolivo e El Shaarawy.

La Roma occupa il secondo posto in classifica e sembra in una fase di ripresa. Ovviamente non vorrà perdere anche perchè un passo falso oggi significherebbe regalare il secondo posto alla Lazio.

Ci aspettiamo quindi una bella partita, ricca di emozioni e di sorprese. Vi consigliamo di giocare Roma vincente + over 2,5 che su William Hill è quotata 3.00

Pertanto:

MILAN – ROMA 2 + OVER 2,5 (3.00 WILLIAM HILL)

GIOCA ORA CON WILLIAM HILL E APPROFITTA DEL BONUS DA 100€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *