Pronostico Milan – Perugia Coppa Italia 17 Agosto

Oggi lunedi 17 agosto alle ore 21, nello stadio Meazza si giocherà per il terzo turno della Coppa Italia e la sfida è tra il Milan ed il Perugia. In questo post troverete le nostre analisi seguite poi anche dai nostri consigli per le vostre giocate.

Il Milan in questa nuova stagione ha davvero deciso di cambiare registro e tornare grande, come lo era una volta. Ha quindi scelto un bravo allenatore come Sinisa Mihajlovic, cacciando Inzaghi e ha anche rimaneggiato la squadra inserendo degli ottimi attaccanti come Carlos Bacca e Luiz Adriano.

La mano di Mihajlovic in questa squadra si è già vista, il gioco si è fatto fin da subito più veloce e pericoloso, come si è notato nel Trofeo Tim.

Il Perugia, ora guidato da Bisoli, è galvanizzato dopo la bella vittoria ottenuta contro la Reggiana e immaginiamo che giocherà questa partita davvero al massimo. Il gioco di questa squadra è davvero fluido e a tratti molto intenso.

Ci aspettiamo pertanto una gara davvero ricca di emozioni e di goals e per questo motivo vi consigliamo di giocare il segno 1 +  OVER 2,5.

William Hill offre una quota davvero interessante per questo match e anche un bonus di 100€ per tutti i nuovi giocatori.

Quindi:

MILAN – PERUGIA 1 + OVER 2,5 (1,80 WILLIAM HILL)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *