Pronostico Milan – Palermo Serie A

Oggi 19 Settembre alle ore 20,45, allo stadio Meazza si disputerà la sfida tra il Milan ed il Palermo, valevole per la quarta giornata del campionato di serie A. In questo post i nostri consigli per le vostre giocate.

Il Milan non ha iniziato bene questo campionato, raccogliendo due sconfitte ed una sola vittoria contro l’Empoli. Ha perso il derby la scorsa settimana. grazie ad un goal spettacolare di Guarin. Il morale dei ragazzi è un po’ sotto i tacchi ed il tecnico Mihajilovic avrà tanto da lavorare anche su quest’aspetto. Il tecnico serbo dovrebbe confermare la stessa squadra che è stata schierata nel derby e nel secondo tempo potrebbe entrare Balotelli, desideroso di mettersi finalmente in evidenza.

Il Palermo ha invece iniziato molto bene il suo campionato, ed ha già 7 punti in classifica. Il team di Iachini ha pareggiato la scorsa partita contro il Carpi, subendo cosi una piccola frenata. Sarà una partita dura per la squadra siciliana che si troverà davanti un Milan con il dente avvelenato.

Pertanto ci aspettiamo una partita davvero infuocata e vi consigliamo di giocare il segno GOAL che su Eurobet ha la quota pari a 1.78.

Inoltre Eurobet inaugura da questa settimana il suo nuovo bonus di benvenuto con il quale potrai ricevere 25€ di bonus ogni settimana.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca. A disp.: Abbiati, Donnarumma, Calabria, Rodrigo Ely, Alex, José Mauri, Poli, Nocerino, Suso, Cerci, De Jong, Balotelli. All.: Mihajlovic

Indisponibili: Menez, Niang, Antonelli, Bertolacci. Altri: Mexes

PALERMO (3-4-2-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Lazaar; Quaison, Vazquez, Gilardino. A disp.: Colombi, Andelkovic, Struna, Goldaniga, Chochev, Daprelà, Brugman, Maresca, Trajkovski, Hiljemark, Cassini, Djurdjevic. All.: Iachini

Indisponibili: Bolzoni, Morganella

ARBITRO: Russo. Assistenti: Cariolato e Musolino; IV: Dobosz; Addizionali: Doveri e Pairetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *