Pronostico Milan – Cesena Serie A 22 Febbraio

Domenica 22 Febbraio alle ore 15 si disputerà il match Milan – Cesena, valido per la 24ma giornata di serie A. Lo analizzeremo per voi per darvi poi un buon pronostico.

Questa è una partita davvero molto delicata per la squadra di mister Inzaghi, che non sta attraversando il suo momento migliore. Infatti la sua squadra ha raccolto davvero pochissimi punti nelle ultime partite: solo 4 punti nelle ultime 6 partite, davvero pochini per una squadra che vuole puntare alla Champions. Questo il motivo per il quale i rossoneri devono tornare a vincere a tutti i costi, anche per fare pace con i propri tifosi dai quali sono stati pesantemente criticati dopo il pareggio con l’Empoli.

Il Cesena arriva invece da un momento davvero buono: crede fortemente nella salvezza e gioca tutte le partite a 100

all’ora, indipendentemente dall’avversario. Arriva poi da un pareggio ottenuto con la capolista e tutti i suoi giocatori sono davvero galvanizzati. Il Milan non avrà vita facile.

Pertanto noi vi consigliamo di puntare sul GOAL.

Quindi:

MILAN – CESENA GOAL ( 2.20 WILLIAM HILL)

GIOCA MILAN – CESENA CON WILLIAM HILL ED APPROFITTA DEL BONUS DI 100€

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Abbiati; Bonera, Rami, Bocchetti, Antonelli; Montolivo, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez. In panchina: Agazzi, Zaccardo, Essien, Van Ginkel, Poli, Suso, Honda, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

CESENA (4-3-1-2): Leali; Capelli, Lucchini, Krajnc, Renzetti; Giorgi, De Feudis, Zè Eduardo; Brienza; Defrel, Djuric. In panchina: Agliardi, Bressan, Volta, Magnusson, Nica, Mudingay, Carbonero, Succi, Rodriguez. Allenatore: Di Carlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *