Pronostico Milan – Cagliari Serie A 21 Marzo

Stasera alle ore 20:45 si disputerà la sfida tra Milan e Cagliari, valevole per la 28ma giornata di serie A. Nel nostro post troverete le analisi e i consigli per le vostre scommesse.

La squadra di Inzaghi attraversa oramai da mesi un periodo di forte crisi, i giocatori non riescono a produrre un buon calcio e spesso le troppe distrazioni difensive li hanno portati a perdere partite che si erano messe bene. Sicuramente le voci sulla sostituzione di Inzaghi e sulla vendita societaria non li aiutano a dare il meglio. Nel 2015 la squadra rossonera ha vinto solamente due partite e vede l’Europa allontanarsi sempre più.

Si trova davanti un Cagliari, che dopo il ritorno di Zeman, è a caccia disperata di punti per uscire dalla zona pericolosa della classifica. I rossoblu sono micidiali nelle loro ripartenze e potrebbero per questo mettere in serie difficoltà la difesa ballerina del Milan.

Ci aspettiamo una gara di ricca di goal e spettacolo, pertanto vi consigliare di puntare sul segno GOAL, oppure sulla vittoria del Cagliari, che spesso ci ha abituato a questo genere di cose.

Quindi:

MILAN – CAGLIARI GOAL (1.66 WILLIAM HILL)   OPPURE  2 (4.00 WILLIAM HILL)

Gioca questa partita con William Hill e prendi il bonus di 100€

 

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Honda, Destro, Menez. A disp.: Abbiati, Gori, Bonera, Bocchetti, Alex, Albertazzi, Poli, Essien, Muntari, Suso, Cerci, Pazzini. All.: Inzaghi

CAGLIARI (4-3-3): Brkic; Dessena, Ceppitelli, Diakitè, Avelar; Joao Pedro, Crisetig, Ekdal; Farias, Sau, M’Poku. A disp: Colombi, Murru, Cragno, Gonzalez, Rossettini, Donsah, Conti, Cossu, Husbauer, Pisano, Cop, Longo. All. Zeman

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *