Pronostico Manchester City – Juventus Champions League

Oggi, alle ore 20.45, si giocherà la partita di Champions League tra il Manchester City e la Juventus. In questo post troverete le nostre analisi seguite anche dai nostri consigli di gioco.

La Juventus ha iniziato quest’anno il suo campionato in maniera a dir poco disastrosa, ha racimolato un solo punto in tre gare, di cui due ampiamente alla sua portata. Le assenze di Pirlo, Vidal e Tevez, giocatori dalla mentalità vincente, si stanno facendo sentire e pesano parecchio. I campioni che li hanno sostituiti, Hernanes, Cuadrado, Dybala e Zaza, non hanno lo stesso carattere e voglia di imporsi. Aggiungiamoci pure alcune assenze molto importanti nel centrocampo come Khedira e Marchisio a peggiorare la situazione.

Il Manchester City sta invece in tutt’altra situazione e ovviamente questa partita vuole vincerla. Questa squadra ha inoltre il morale alle stelle per le cinque vittorie in campionato e questa potrebbe essere la marcia in più.

Pertanto ci aspettiamo una gara bella, ma nella quale il Manchester City dominerà. Per questo motivo vi consigliamo di giocare il segno 1 che su William Hill ha la quota pari a 1.80. Inoltre William Hill offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY: Hart; Sagna, Mangala, Kompany, Kolarov; Yaya Touré, Fernandinho; De Bruyne, Silva, Sterling; Bony.
JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Cuadrado, Pereyra, Hernanes, Pogba; Mandžukić, Dybala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *