Pronostico Juventus – Sassuolo Serie A 9 Marzo

Stasera, alle ore 20:45, si giocheranno due posticipi, valevoli per la 26ma giornata di serie A: Juventus-Sassuolo e Lazio Fiorentina. Troverete in questo post le nostre analisi seguite poi dai nostri consigli.

La Juventus vive un momento di grande tranquillità, dopo la vittoria contro la Roma della settimana scorsa, sarà molto difficile che la squadra di Garcia possa recuperare in qualche modo il distacco. Al 90% il campionato è chiuso cosi. La squadra bianconera è molto forte in casa, non perde infatti da ottobre e fare risultato allo Stadium è praticamente impossibile.

Il Sassuolo viene inoltre da un momento un po’ difficile, infatti i suoi ragazzi non vincono dai primi di febbraio e nelle ultime quattro partite hanno subito 3 sconfitte ed un pareggio. La squadra è inoltre stanca e deconcentrata. Inoltre il tecnico De Francesco deve fare anche i conti con i tanti infortuni in difesa che lo costringono a schierare giocatori in ruoli non loro.

Pertanto la superiorità della squadra di casa è davvero molto alta, per cui pronostichiamo per questo match un NO GOAL, oppure OVER 2,5.

Quindi:

JUVENTUS – SASSUOLO NOGOAL (1.72 EUROBET)
OPPURE
OVER 2,5 (1.55 EUROBET)

GIOCA JUVENTUS – SASSUOLO CON EUROBET E PRENDI I 100 EURO DI BONUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *