Pronostico Juventus – Napoli Serie A 23 Maggio

Oggi alle ore 18 si disputerà l’anticipo della 37ma giornata di Serie A tra Juventus e Napoli. In questo post troverete le nostre analisi ed anche i nostri consigli per le vostre giocate.

Ci aspettiamo davvero una bella partita tra due squadre che giocano davvero un calcio ricco di emozioni. La Juventus sta attraversando davvero un momento strepitoso, ha appena vinto campionato e Coppa Italia ed è in attesa del 6 Giugno per conquistare anche la Champions League. La squadra di Allegri sulla carta è più forte, anche se i giocatori potrebbero accusare un po’ di stanchezza, dopo la partita di mercoledi. Siamo sicuri che ci sarà anche un po’ di turn over, necessario per far riposare alcuni giocatori.

Il Napoli ha un solo risultato possibile: la vittoria. Infatti se vuole puntare al secondo posto, in attesa del risultato del derby di domenica, non può permettersi errori di alcun tipo. La squadra di Benitez arriva molto carica a questo appuntamento, dopo la vittoria ottenuta la settimana scorsa con il Cesena. Il Napoli ha infatti il miglior attacco del campionato ed in trasferta ha sempre fatto bene.

Quindi ci aspettiamo una partita davvero combattuta e vi consigliamo di puntare sulla vittoria della squadra napoletana che avrà maggiori motivazioni.

Quindi:

JUVENTUS – NAPOLI 2 ( 2.40 PADDY POWER)

Inoltre giocando questa partita con Paddy Power, e se segna Vidal, saranno rimborsate tutte le scommesse perdenti, fino a 20€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *