Pronostico Juventus – Napoli 28 Febbraio Coppa Italia

Oggi, martedì 28 Febbraio alle ore 20,45 si giocherà la semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. In questo post potete trovare l’analisi di questa partita ed i nostri pronostici validi per questo match, che si preannuncia davvero molto caldo.

La squadra bianconera continua a vincere e la sua corsa verso lo scudetto sembra davvero non arrestarsi mai. Gli uomini di Allegri, dopo aver battuto sabato l’Empoli, hanno ovviamente il morale alle stelle e non vorranno di sicuro interrompere la loro striscia positiva. E’ probabile, però, che Allegri rivoluzioni ancora una volta la squadra, al centrocampo quasi certamente vi saranno Khedira e Pjanic, gli esterni saranno Pjaca e Asamoah e in difesa troveremo Bonucci, Chiellini e Lichsteiner.

Situazione completamente diversa quella del Napoli che dopo la clamorosa sconfitta interna contro l’Atalanta e le parole velenose di De Laurentis, ha ovviamente il morale sotto i tacchi. La squadra di Sarri ce la metterà sicuramente tutta per dimenticare questo momento difficile e siamo sicuri che darà il massimo per non sfigurare.

La formazione sarà quella titolare con il solo  Hysaj assente.

Ci aspettiamo una partita spumeggiante da parte di entrambe le squadre e per questo vi consigliamo di giocare il segno goal + OVER 2,5  che sul bookmaker Betflag ha la quota di 2,50. Inoltre aprendo un conto su Betflag potrai avere un rimborso del 50% sulle tue giocate non vincenti, sino ad un massimo di 200€.

Basterà aprire un conto di gioco tramite il nostro speciale link e inserire il codice SPORT200 quando ti verrà richiesto.

Le probabili formazioni di Juve-Napoli

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri

Buona fortuna e ricorda di giocare sempre con la massima prudenza e moderazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *