Pronostico Juventus – Lazio Serie A 18 Aprile

Oggi alle ore 20:45 si giocherà il secondo anticipo valevole per la 31ma giornata di serie A tra la Juventus e la Lazio. In questo post troverete le nostre analisi sulla partita seguite anche dai nostri pronostici.

La Juventus, nonostante il passo falso della scorsa settimana contro il Parma, sta dominando il campionato con 70 punti all’attivo, di cui 41 nelle ultime 15 giornate. Davanti ai suoi tifosi la squadra di Allegri non sfigura mai, segna infatti tanti goals e ne prende davvero pochi. Si trova ora a 12 lunghezze dalla seconda in classifica, con cui si incontrerà proprio stasera: la Lazio. Per i bianconeri sono indisponibili Pogba, Asamoah, Caceres e Romulo infortunati e lo squalificato Ogbonna.

La lazio di mister Pioli viene da un momento di ottima forma. La settimana scorsa, dopo la vittoria contro l’Empoli per 4-0, ha scavalcato i cugini giallorossi in classifica piazzandosi al secondo posto.

Il morale di questa questa squadra è ovviamente alle stelle, anche dopo le 8 vittorie consecutive ottenute in campionato. Diversi sono però gli infortunati oggi, assenze che potrebbero influenzare in qualche modo la partita: mancheranno infatti De Vrij, Parolo, gentiletti e Konko e Marchetti e Radu in dubbio.

Ci aspettiamo quindio una gara ricca di emozioni e di goals, quindi vi consigliamo di giocare OVER 2,5.

Quindi:

JUVENTUS – LAZIO OVER 2,5 ( 2.10 PADDYPOWER)

OPPURE

PRIMO MARCATORE: MORATA (6.50 PADDYPOWER)

GIOCA ORA JUVENTUS – LAZIO CON PADDYPOWER E HAI IL 200% DI BONUS SULLA TUA SCOMMESSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *