Pronostico Juventus – Lazio Finale Supercoppa Italia

Sabato 8 Agosto a Shangai, alle ore 14 italiane si disputerà la finale della Supercoppa Italiana tra la Juventus e la Lazio. In questo post troverete l’analisi di questa partita seguita anche dai nostri consigli di gioco.

la Juventus, nel mercato estivo, si è data parecchio da fare rivoluzionando completamente la sua squadra con delle cessioni molto importanti come quelle di Vidal, Pirlo e Tevez. Giocatori che sono stati sostituiti da Rugani, Khedira, Dybala, Mandzukic e Zaza, che sono degli ottimi acquisti ma che avranno bisogno di un periodo di rodaggio per imparare a conoscersi.

Pesanti saranno le assenze di Chiellini e Morata.

La Lazio non ha invece rivoluzionato la sua squadra, mantenendo tutte le pedine migliori come Biglia, Candreva e Felipe Anderson.

La squadra biancoceleste in queste ultime amichevoli ha mostrato però parecchi limiti nel reparto difensivo, subendo ben 10 goals perdendo contro Vicenza, Anderlecht, Sigma Olomuc e Mainz.

Ci aspettiamo pertanto una gara molto intensa e ricchissima di emozioni e vi consigliamo pertanto di giocare il segno goal.

Pertanto:

JUVENTUS – LAZIO GOAL (1.95 WILLIAM HILL)

OPPURE

OVER 2,5 (2.15 WILLIAM HILL)

Giocando la tua scommessa su William Hill potrai inoltre avere 100€ di bonus

Probabili formazioni

JUVENTUS: Buffon, Bonucci, Caceres, Barzagli, Lichtsteiner, Evra, Marchisio, Pogba, Sturaro, Dybala, Mandzukic.
LAZIO: Marchetti, Mauricio, De Vrij, Hoedt, Basta, Onazi, Biglia, Cataldi, Candreva, Klose, Felipe Anderson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *