Pronostico Juventus – Lazio Coppa Italia 20 Maggio

Oggi alle ore 20:45 si disputerà la finale di Coppa Italia tra la Juventus e la Lazio. In questo post troverete le nostre analisi sulla partita seguite poi anche dai nostri consigli di gioco.

La Juventus ha disputato quest’anno un campionato davvero super, vincendolo con diverse giornate di anticipo, deve disputare il 6 Giugno la finale di Champions League, ed è quindi davvero in forma strepitosa e con il morale davvero alle stelle. La squadra bianconera punta al triplete e quindi ce la mette davvero tutta per raggiungere il suo obiettivo. Nonostante abbia già vinto il campionato, è riuscita a mettere ko la sua rivale di sempre: l’Inter. Sono 83 i punti in campionato fin’ora con 67 goal all’attivo e 21 presi.

Si trova davanti una Lazio, che occupa il terzo posto in classifica con 66 punti e 66 reti fatte, solo una in meno della squadra bianconera.

Il suo attacco è infatti tra i migliori con due campioni come Candreva e Felipe Anderson.
e sicuramente a perdere non ci starà.

Ci aspettiamo quindi un match davvero ricco di colpi di scena e emozioni e per questo vi consigliamo di giocare il risultato esatto 3-2.

Quindi:

JUVENTUS – LAZIO 3-2 (30.00 EUROBET)

Se scommettiamo con Eurobet, e viene segnato un goal nei primi dieci minuti, verranno rimborsate tutte le scommesse perdenti fino a 15 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *