Pronostico Juventus – Fiorentina Serie A 29 Aprile

Oggi alle ore 20:45 si disputerà la partita tra Juventus e Fiorentina, valevole per la 33ma giornata di serie A. In questo post troverete le nostre analisi seguite dai nostri pronostici.Questa partita è davvero molto importante per la Juventus che, nel caso in cui la Lazio perdesse, potrebbe laurearsi Campione d’Italia con diverse giornate di anticipo.

La Juve delle ultime giornate non è stata di certo brillante come al solito, ha infatti raccolto 2 sconfitte in 3 partite, una contro il Parma veramente strana. Diversi sono gli infortuni che si porta dietro questa squadra e che potrebbero in qualche modo influenzare la gara.

La Fiorentina si trova in una situazione che per certi versi potremo definire analoga. Anche la squadra viola viene da 3 sconfitte consecutive, l’ultima davvero rocambolesca contro il Cagliari. Montella ha chiesto la massima concentrazione per questa gara e siamo sicuri che la sua squadra si batterà per conquistare almeno un punticino.

Pertanto vi consigliamo di giocare la Juve vincente + entrambe le squadre segnano un goal che su William Hill ha una quota davvero interessante.

Quindi:

JUVENTUS – FIORENTINA 1+ENTRAMBE IN GOAL (4.20 WILLIAM HILL)

Inoltre giocando su William Hill e usando il nostro link potrai avere 100€ di bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *