Pronostico Juventus – Fiorentina Coppa Italia 5 Marzo

Stasera alle ore 20:45 ci sarà la seconda semifinale di andata della Coppa Italia e si sfideranno la Juventus e la Fiorentina. In questo post troverete le nostra analisi ed i nostri pronostici per questo match.

Questa è una partita che si preannuncia davvero spettacolare, entrambe le squadre vogliono arrivare in finale e il bel calcio è assicurato. Gli impegni delle due squadre in questo ultimo periodo sono davvero tanti e quindi è probabile che ci sia un po’ di turn over.
La formazione della di squadra di Allegri sarà un po’ diversa da quella messa in campo con la Roma e ci sarà Storari al posto di Buffon, rientrerà Barzagli che farà coppia con Ogbonna e rivedremo Pogba.
Sicuramente l’impegno degli uomini di Allegri sarà massimo, visto che la Coppa Italia è un obiettivo a cui la squadra bianconera dà molta importanza.

La Fiorentina è in un ottimo momento fisico, gioca un buon calcio e la squadra ha il morale molto. La coppa Italia è un obiettivo che interessa molto anche alla squadra viola, quindi immaginiamo che ci metterà la massima concentrazione nel raggiungerlo.

Per questa partita pronostichiamo un bel GOAL.

Quindi:

JUVENTUS – FIORENTINA GOAL (1.90 WILLIAM HILL)
OPPURE
MARCATORE: POGBA (2.70)

GIOCA ORA JUVENTUS – FIORENTINA CON WILLIAM HILL E PRENDI I 100€ DI BONUS

Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Barzagli, Ogbonna; Pepe, Padoin, Marchisio, Pereyra, De Ceglie; Tevez, Llorente. All.: Allegri.

Fiorentina (4-4-2): Neto; Richards, Rodriguez, Basanta, Pasqual; Badelj, Pizarro, Borja Valero, Joaquin; Salah, Gomez. All.: Montella.

Arbitro: Valeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *