Pronostico Juventus – Cagliari Serie A 9 Maggio

Stasera alle ore 18 si disputerà la partita tra Juventus e Cagliari, valevole per la 35ma giornata di serie A. In questo post troverete le nostre analisi seguite anche dai nostri consigli di gioco.
La Juventus, campione d’Italia con 79 punti, ha sia il miglior attacco ma anche la migliore difesa delle serie A. Ha realizzato 64 reti e ne ha subite solo 19. Nessuna sconfitta in casa.
Il Cagliari è invece terz’ultimo in classifica con 27 punti, alla caccia disperata di punti salvezza. A leggere questi dati potermo dirvi che non c’è partita, ma non diamo tutto per scontato.
La Juventus, ha oramai raggiunto il suo obiettivo, è reduce dalla faticosa partita contro il Real Madrid di martedi e non ha nessuna motivazione per giocare al massimo.

Anzi, ci aspettiamo che mister Allegri faccia giocare in questa partita le seconde linee per tenere a riposo alcuni giocatori in vista della partita di ritorno con il Real.

Il Cagliari sembra invece aver reagito bene al cambio di allenatore e crede in questa salvezza che avrebbe del miracoloso. Quindi ci aspettiamo che la squadra sarda giochi davvero con il coltello fra i denti. Mancheranno però Dessena e M’poku, squalificati.

Insomma ci aspettiamo una partita ricca di goals e quindi vi consigliamo di giocare il segno OVER 2,5.

Pertanto:

JUVENTUS – CAGLIARI OVER 2,5 ( 1.70 WILLIAM HILL)

GIOCA ORA CON WILLIAM HILL E APPROFITTA DEL BONUS DI 100€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *