Pronostico Juventus – Borussia Champions 24 Febbraio

Oggi 24 Febbraio alle ore 20.45 allo Stadium di Torino si giocherà la sfida tra la Juventus ed il Borussia Dortmund, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League.In questo post la nostra analisi seguita dai nostri pronostici.
Questa è davvero una gara da non perdere per tutti gli appassionati del buon calcio ed immaginiamo che lo spettacolo non mancherà di sicuro.
Le due squadre arrivano da momenti molto diversi: la Juventus è prima in classifica ed ha ben 9 punti di distacco dalla Roma, che ultimamente fatica a vincere le partite. La squadra di mister Allegri, dopo qualche momento un po’ opaco, gioca davvero a mille e tutti i suoi giocatori sono in gran forma e le motivazione sono davvero altissime.

Inoltre la squadra bianconera non perde in casa da due anni.

Il Borussia si trova al dodocesimo posto nella Bundesliga ma è in quest’ultimo periodo in netta ripresa. La squadra tedesca dopo aver deluso in campionato vuole fare bene in Champions e ce la mettera tutta per non sfigurare.

Pertanto questa partita ha secondo noi un risultato incerto e vi consigliamo di giocare GOAL

Quindi:

JUVENTUS – BORUSSIA GOAL (1.78 EUROBET)

GIOCA ORA QUESTA PARTITA CON EUROBET CON IL BONUS DA 10€

Probabili Formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Morata. All.: Allegri.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gundogan, Sahin; Kampl, Mkhitaryan, Reus; Aubameyang. All.: Klopp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *