Pronostico Inter – Juventus Serie A 16 Maggio

Oggi alle ore 18 si disputerà la sfida tra l’Inter e la Juventus, valevole per la 36ma giornata di serie A. In questo post le nostre analisi seguite poi dai nostri consigli di gioco.

La Juventus, ormai campione d’Italia, arriva a questa sfida con il morale altissimo per la qualificazione alla finale di Champions League che si giocherà il 6 Giugno a Berlino. Incontra oggi la sua rivale da sempre ed è molto probabile che mister Allegri faccia ampio turn over, facendo riposare molti giocatori. Questa squadra ha un buon cammino in trasferta, dove spesso riesce a vincere, ed è la squadra che ha subito meno reti in trasferta.

Dall’altra parte l’Inter si trova all’ottavo posto in classifica ed è reduce dalla vittoria contro la Lazio per 2-1. La squadra di Mancini è in serie positiva da 7 giornate e deve continuare a fare punti se vuole assicurarsi un posticino in Europa League. Assente per squalifica Hernanez e per infortunio Guarin, ma potrà contare su Icardi che alla squadra bianconera ha sempre fatto male.

Insomma si preannuncia una sfida molto accesa, ricca di emozioni e colpi di scena.Pertanto vi consigliamo di giocare il segno GOAL.

Quindi:

INTER – JUVENTUS GOAL (1.66 PADDYPOWER)

Inoltre se giochi questa partita su Paddy Power potrai approfittare di un bonus legato al rigore. Ovvero se in questo match vi sarà almeno un rigore segnato, Paddy Power rimborsa tutte le schedine perdenti con 20 euro.

bonuspaddy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *