Pronostico Genoa – Cagliari Serie A 11 Aprile

Oggi alle ore 18 si disputerà l’anticipo valevole per la trentesima giornata di serie A tra Genoa e Cagliari. In questo post troverete le nostre analisi seguite poi anche dai nostri consigli di gioco.

La squadra sarda, capitanata da Zeman, si trova in una posizione davvero delicata della classifica e, nonostante il bel gioco, non riesce a fare punti che sarebbero invece molto importanti per la sua classifica. Si trova, infatti,  a 5 lunghezze dalla zona salvezza. Nelle ultime 5 gara la squadra rossoblù ha fatto solo 3 punti, frutto di tre pareggi. Questa gara però non può permettersi di perderla se non vuole vedere peggiorare ancora di più la classifica.

Il Genoa di Gasperini, dopo un inizio di capionato scoppiettante, ha rallentato un po’ la sua marcia. In casa il suo rendimento non è dei migliori, ha infatti racimolato solo 4 vittorie.

Il Cagliari, ha sicuramente motivazioni più forti rispetto al uinGenoa, che ormai è fuori da tutto, quindi pronostichiamo la vittoria della squadra sarda oppure vi consigliamo l’over 2,5.

Quindi:

GENOA – CAGLIARI 2 ( 3.85 EUROBET)

OPPURE

OVER 2,5 ( 1.73 EUROBET)

Gioca ora con Eurobet ed approfitta del bonus di 10 euro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *