Pronostico Fiorentina – Milan Serie A 16 Marzo

Stasera a partire dalle ore 19 i giocheranno le ultime tre partite che chiudono la 27ma giornata di serie A: Fiorentina – Milan, Torino – Lazio e Roma – Sampdoria. In questo post potete leggere le nostre analisi seguite anche dai nostri consigli per le vostre giocate.

La Fiorentina attraversa davvero un periodo magico, sono infatti 13 i risultati utili consecutivi, tra campionato e coppe, che ha ottenuto negli ultimi tempi. Ha perso l’ultima partita contro la Lazio, ma la squadra di Montella ha già archiviato questo piccolo incidente di percorso. Si presenta oggi al big match con il Milan con un Salah che ha voglia di mettersi in evidenza e con molti giocatori davvero in gran forma. Sono assenti per infortunio Gomez e Savic.

La squadra viola ha voglia di fare un gran figurone davanti ai suoi tifosi e portare a casa i 3 punti.

Di questo Milan invece non si sa più davvero cosa pensare. Le sue prestazioni continuano ad essere poco convincenti e opache. Inzaghi dovrà anche fare i conti con le assenze di Poli e De Jong e Montolivo.

Noi pensiamo ad una Fiorentina che non farà fatica a battere questo Milan e quindi pronostichiamo il segno 1, oppure OVER 2,5.

Quindi:

FIORENTINA – MILAN 1 (1.90 GAZZABET)

OPPURE

OVER 2,5 (1.90 GAZZABET)

Oppure se vogliamo scommettere sul primo marcatore noi vi consigliamo:

MOHAMED SALAH (7.00 GAZZABET)

GIOCA ORA FIORENTINA – MILAN CON GAZZABET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *