Pronostico Fiorentina – Cagliari Serie A 26 Aprile

Oggi alle ore 18 si giocherà la partita tra Fiorentina e Cagliari, valevole per la 32ma giornata di serie A. In questo post troverai le nostra analisi seguite anche dai nostri consigli per le vostre giocate.

La Fiorentina, nonostante l’ultima sconfitta con il Verona nella scorsa giornata, sta attraversando un ottimo momento di forma. Si trova al sesto posto della classifica e giovedi ha anche raggiunto la semifinale dell’Europa League. Quindi il morale di questa squadra è davvero alle stelle. Inoltre il rendimento di questa squadra davanti ai propri tifosi è ottimo.

Stesso discorso non è possibile farlo per la squadra sarda che è davvero in grande crisi. Reduce da una sconfitta per 3-0 contro il Napoli. Come se non bastasse questa settimana Zeman ha rassegnato le dimissioni ed al suo posto sono stati chiamati Festa e Suazo. La squadra sarda ha un pessimo rendimento in trasferta, dove prende sempre tantissimi goals e questa gara ha un po’ il sapore da “ultima spiaggia”. La serie B per questa squadra sembra davvero avvicinarsi pericolosamente.

Noi vi consigliamo di giocare il segno Goal, e siamo fiduciosi nella reazione della squadra rossoblù.

Quindi:

FIORENTINA – CAGLIARI GOAL (1.60 WILLIAM HILL)

Registrati ora su William Hill e approfitta del bonus di 100€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *