Pronostico Feyenoord – Roma Europa League 26 Febbraio

Oggi 26 Febbraio si giocheranno le partite di Europa League e sono cinque le squadre italiane impegnate. In questo post analizzeremo la partita Feyenoord – Roma dandovi poi il nostro pronostico.
Questa è una partita davvero molto delicata dopo quello che è successo a Roma settimana scorsa. Garcia sa che questa partita è davvero molto importante per la sua squadra e che un passo falso potrebbe compromettere il proseguo del cammino in Europa League. Il pareggio ottenuto a Roma non fa sentire serena la Roma che dovrà vincere questa sfida, se vuole davvero passare il turno. Pertanto serivrà una Roma davvero grintosa e concentrata per vincere questa partita.

Il Feyenoord, pur essendo una squadra di livello inferiore alla Roma, farà una partita difensiva e vorrà difendere il risultato ottenuto all’andata. Dalla sua c’è ovviamente il morale molto alta ed il fattore campo.

Noi prevediamo una partita davvero infuocata e pronostichiamo un GOAL oppure OVER 2,5.

Quindi:

FEYENOORD – ROMA GOAL (1.72 WILLIAM HILL)
OPPURE
OVER 2,5 (2.00 WILLIAM HILL)

GIOCA ORA CON WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS DA 100€

PROBABILI FORMAZIONI

FEYENOORD (4-3-3): Vermeer; Karsdorp, Boulahrouz, Kongolo, Nelom; Clasie, Vilhena, El Ahmadi; Toornstra, Kazim-Richards, Boetius. A disp.: Mulder, Mathijsen, Achahbar, Basaçikoglu, Manu, Bilal, Te Vrede. All.: Fred Rutten.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Cole, Yanga-Mbiwa, Paredes, Pjanic, Verde, Doumbia. All.: Rudi Garcia.

ARBITRO: Turpin (Fra).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *