Pronostico Entella – Cagliari Serie B 22 Settembre

Oggi alle ore 20.30 si gioca la partita tra la Virtus Entella e il Cagliari, valevole per la quarta giornata di serie B. Nel nostro post tutti gli approfondimenti su questo match e i nostri consigli per le vostre giocate.

La squadra sarda ha messo subito bene in evidenza quelli che sono gli obiettivi di quest’anno e la voglia di tornare subito in serie A è davvero molto forte nei giocatori. La squadra di Rastelli sta facendo davvero molto bene e ha ora 7 punti in classifica ed occupa il secondo posto. I rossoneri hanno inoltre già incontrato l’Entella in Coppa Italia rifilandogli ben cinque goals e sono a caccia della prima vittoria in trasferta.

Il divario tra le due squadre è sicuramente enorme, anche se mister Aglietti chiederà la massima concentrazione alla sua squadra. Il suo cammino sino ad ora non è stato per nulla brillante: L’Entella ha solo 3 punti in classifica, con una sola vittoria e due sconfitte.

Siamo del parere che la squadra sarda vincerà di larga misura questa sfida e per questo motivo vi consigliamo di giocare il segno 2 che su William Hill ha la quota 2.

Inoltre William Hill offre un bonus di 100€ a tutti i nuovi iscritti alla sua piattaforma di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *