Pronostico Bayern – Barcellona Champions League

Stasera alle 20:45 si disputerà la partita tra Bayern Monaco e Barcellona, nella quale si deciderà la prima finalista della Champions League. Nel nostro post troverete le analisi di questa partita ed i consigli di gioco.

Questa sfida parte già in salita per il Bayern Monaco che è reduce dalla sconfitta per 3-0 al Camp Nou che dovrà compiere una vera e propria impresa per avere la meglio sulla squadra spagnola. Guardiola spera di poter contare su almeno uno dei suoi campioni che erano assenti nella partita d’andata. Quindi immaginiamo che la squadra di Guardiola giocherà questo match senza davvero risparmiarsi, visto che non ha nulla da perdere.

Ma devono fare anche i conti con un Barcellona, che non è di sicuro una squadra debole ed arrendevole, oltre al fatto che parte con un vantaggio davvero considerevole ed importante. Possono inoltre contare su un Messi che è davvero in ottima forma e che è davvero capace di risolvere qualunque situazione.

Ci aspettiamo quindi una gara molto emozionante ed aperta a qualunque risultato, sicuri che il Barcellona non si sentirà sicuro e attaccherà, come ha già dimostrato altre volte.

Quindi vi consigliamo di giocare il segno OVER 2,5.

Quindi:

BAYERN MONACO – BARCELLONA OVER 2,5 ( 1.60 WILLIAM HILL)

GIOCA ORA CON WILLIAM HILL E APPROFITTA DEL BONUS DI 100€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *