Pronostici Trapani – Perugia | Serie B 12 Dicembre

Pronostici Crotone - Bologna e Livorno - Bari | Serie B 7 Febbraio

Pronostici Trapani – Perugia | Serie B 12 Dicembre:

Pronostici Trapani - Perugia | Serie B 12 Dicembre

In questo anticipo della 18^a giornata, che si gioca venerdì 12 dicembre, alle ore 20.30, il Trapani, quarto con Spezia e Livorno, e a quota 26 punti, ospita il Perugia, che è nono con 24 punti. In questa partita, i siciliani hanno l’occasione di raggiungere momentaneamente il Frosinone, che è secondo con 29 punti, altrimenti se vince il Perugia, il Trapani sarà scavalcato, oppure con un pari, tutto resterà invariato, con i siciliani, che potrebbero raggiungere il Bologna, ma con il rischio di perdere contatto con le altre, che giocheranno sabato. Il Trapani è favorito per vincere, e la sua vittoria, è quotata a 2.35 su (PaddyPower).

Qui Trapani: 

Il Trapani, si trova al quarto posto con Spezia e Livorno, a quota 26 punti, nonostante, abbia la peggior difesa del campionato con ben 35 gol subiti, e 29 segnati, che fanno dei siciliani, il secondo migliore attacco, dietro a quello del Carpi. Il Trapani, ha pareggiato 2-2 in casa del Lanciano, l’ultima partita, e nelle ultime 5, ha vinto solo contro lo Spezia in casa (3-2), dopo la sconfitta per 2-1 in casa del Bari, il pari interno per 2-2 contro il Catania e la sconfitta per 4-1 in casa del Frosinone. I siciliani, a differenza delle altre squadre, pensano a segnare, senza preoccuparsi dei gol subiti. Questo è sicuramente sinonimo di spettacolo, anche se non sempre i risultati, danno ragione a questa filosofia. In casa, comunque, il Trapani, è ancora imbattuto, ed è la migliore squadra del campionato, insieme al Carpi, con 20 punti, 6 vittorie e 2 pareggi, 18 gol fatti e 11 subiti, 4 vittorie nelle ultime 5 partite.

Qui Perugia: 

Il Perugia, dopo un inizio sorprendente, dove nelle prime giornate era in testa, adesso è una squadra che fa fatica ad ottenere delle vittorie. Vero è che nelle ultime 5, i perugini, non hanno mai perso, ma hanno fatto 1 vittoria e ben 4 pareggi consecutivi, 1-1 in casa del Varese, 2-2 in casa contro la Ternana, 0-0 in casa del Livorno, e 0-0 in casa contro il Latina, ultimo in classifica. Il Perugia, ha ottenuto, una sola vittoria, nelle ultime 11 giornate di campionato, l’8 Novembre, 2-1 in casa contro l’Entella. Se consideriamo le ultime 11 partite, il Perugia, ha fatto solo 10 punti, una media da zona retrocessione. Nel rendimento in trasferta, gli umbri, hanno fatto 8 punti, in 8 partite, frutto di 1 vittoria, 5 pareggi e 2 sconfitte, con 5 gol fatti e 6 subiti.

Probabili formazioni di Trapani – Perugia:

Trapani (4-4-2): 1 Gomis; 8 Vidanov, 4 Pagliarulo, 33 Terlizzi, 29 Rizzato; 17 Barillà, 14 Ciaramitaro, 28 Aramu, 7 Basso; 9 Abate, 25 Lombardi. Allenatore: Boscaglia.

Perugia (3-5-2): 22 Provedel; 6 Goldaniga, 29 Giacomazzi, 25 Comotto; 18 Del Prete, 7 Verre, 19 Fossati, 28 Lanzafame, 15 Crescenzi; 27 Parigini, 9 Falcinelli. Allenatore: Camplone.

Altri consigli su Trapani – Perugia:

Risultato esatto: 1-0 (quota 7.50)

Da pronostico: No Goal (quota 2.10)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *