Pronostici spareggi Champions League 25 Agosto

Oggi, 25 Agosto, alle ore 20.45 si disputeranno le partite di ritorno degli spareggi di Champions League. Cinque sono le gare, tutte davvero molto interessanti: Maccabi – Basilea, Malmo – Celtic, Monaco – Valencia, Shakhtar – Rapid Vienna e Dinamo Zagabria – Skenderbeu – Korce.

Nel nostro post troverte le nostre analisi e le nostre schedine pronte per essere giocate.

All’andata il Basilea si è fatto rimontare e la partita è terminata sul 2 -2. Siamo sicuri che stasera la squadra svizzera non sbaglierà e si presenterà in campo molto concentrata per vincere.
Quindi il nostro pronostico è sul segno 2.

La partita tra il Celtic ed il Malmo si preannuncia difficile ed il Celtic non deve assolutamente sbagliare se vuole passare il turno. Ci aspettiamo una gara ricca di goal. Quindi il nostro pronostico è goal.

Il Monaco, visto il risultato dell’andata, si giocherà il tutto per tutto in questa partita che immaginiamo ricca di tantissimi goals. Il nostro pronostico è quindi OVER 2,5..

Per quel che riguarda la partita tra lo Shakhtar ed il Rapid Vienna, vediamo la squadra di casa favorita, anche se il Rapid Vienna è da considerare molto ostica come squadra. Quindi vi consigliamo l’OVER 2,5.

Ecco la nostra schedina pronta per le vostre giocate. Vi consigliamo di giocarla su Gazzabet, bookmakers che oltre ad avere quote molte alte, vi regala un bonus del 100% sul tuo primo deposito fino a 20 euro e 100€ ogni mese.

schedina champions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *