Pronostici Southampton – Manchester United | Premier 8 Dicembre

Pronostici Tottenham - Arsenal e Aston Villa - Chelsea | Premier League 7 Febbraio

Pronostici Southampton – Manchester United | Premier 8 Dicembre:

Pronostici Southampton - Manchester United | Premier 8 Dicembre

In questo posticipo del lunedì della 15^a giornata della Premier League, il Manchester United, quinto con 25 punti, fa visita al Southampton, quarto con 26 punti, e scavalcato al terzo posto dal West Ham, che ieri ha vinto 3-1 in casa contro lo Swansea. I “Red Devils”, dopo 4 vittorie di fila, cercano la quinta, contro una squadra che è entrata in crisi, ed ha fatto un punto nelle ultime 3 partite. Il pronostico di Southampton – Manchester United è quello di puntare sulla vittoria degli ospiti, quotati a 2.35 su (PaddyPower).

Qui Southampton: 

Il Southampton, era la vera rivelazione di questo campionato, fino a qualche partita fa, quando poi ha fatto 1 solo punto nelle ultime 3 partite, pareggio per 1-1 in casa dell’Aston Villa, e sconfitte per 3-0 in casa contro il Manchester City, e per 1-0 in casa dell’Arsenal. Ora il Southampton, è stato scavalcato dal West Ham, ma con una vittoria può riportarsi al terzo posto, a quota 29 punti. Il Southampton, in casa ha vinto 5 partite, pareggiato 1 volta e perso l’unica partita casalinga contro il City, come scritto qualche riga qui sopra, con 17 gol fatti e 4 subiti. Negli ultimi 5 precedenti in casa, tra campionato e FA Cup, il Southampton, non ha mai vinto, 1 pareggio e ben 4 sconfitte il bilancio contro lo United.

Qui Manchester United: 

Il Manchester United, dopo le difficoltà iniziali, sembra avere trovato un equilibrio di squadra e della continuità, adesso la squadra allenata da Van Gaal, è quarta con 25 punti, grazie a 4 vittorie consecutive ottenute contro, Crystal Palace (1-0), Arsenal (1-2), Hull (3-0) e l’ultima contro lo Stoke (2-1). Tuttavia, il Manchester, fuori casa, ha un brutto rendimento, solo 6 punti, in 6 partite, frutto di 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte, anche se nell’ultima trasferta, ha vinto 2-1 in casa dell’Arsenal. Il bilancio totale delle partite precedenti contro il Southampton, parla di 3 vittorie per lo United, e 2 pareggi negli ultimi 5 incontri.

Probabili formazioni di Southampton – Manchester United:

Southampton (4-4-1-1): 23 Forster; 2 Clyne, 6 Fonte, 3 Yoshida, 21 Bertrand; 12 Wanyama, 8 Davis, 10 Mane, 11 Tadic; 7 Long; 19 Pellè. Allenatore: Koeman.

Manchester United (4-2-3-1): 1 De Gea; 25 Valencia, 12 Smalling, 5 Rojo, 18 Young; 16 Carrick, 31 Fellaini; 21 Herrera, 10 Rooney, 8 Mata; 20 Van Persie. Allenatore; Van Gaal.

Altri consigli su Southampton – Manchester United:

Risultato esatto: 1-2 (quota 9.00)

Da pronostico: Over 2,5 (quota 1.90)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *