Pronostici serie B Catania – Crotone

Oggi 16 febbraio alle ore 20:30 si disputerà l’ultima partita della 26ma giornata di serie B: Catania – Crotone. Vediamo di analizzare la partita per darvi poi un utile pronostico da giocare.
Il Catania, nonostante non stia facendo un campionato esaltante, è galvanizzato per le due ultime vittorie conseguite con il Provercelli ed il Perugia nelle ultime due gare. La squadra di Marcolin, oltre a giocare molto bene, è riuscita a segnare anche sei goals in questi due match. Quasi certamente il Catania non riuscirà a ritornare quest’anno in serie A, ma senza ombra di dubbio, ora la squadra sta facendo davvero bene.

Lo stesso discorso non possiamo farlo invece per il Crotone che ha il morale davvero a terra.

Si trova infatti all’ultimo posto in classifica e ha perso malamente le ultime due gare disputate contro il Carpi e il Bologna.
Inoltre se andiamo a controllare l’andamento del Crotone in traferta ci accorgiamo di quanto sia davvero terrificante e con pochissime vittorie. Gli uomini di mister Drago, se continuano cosi, rischiano seriamente di scendere in Lega Pro.

Quindi noi vi consigliamo di giocare in questo modo:

CATANIA – CROTONE 1 (1.65 WILLIAM HILL)

OPPURE

RISULTATO ESATTO 2-0 (8.00 WILLIAM HILL)

Vi consgliamo di giocare questa partita con William Hill che, oltre ad avere delle quote molto alte, vi offre un ricco bonus di 100€ sul primo deposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *