Pronostici Serie B 7^a giornata

Pronostici Crotone - Bologna e Livorno - Bari | Serie B 7 Febbraio

Pronostici Serie B 7^a giornata:

Pronostici Serie B 7^a giornata

Venerdì 3 Ore 20.30 > Livorno – Crotone = 1 #1.85 (PaddyPower)

Anticipo della 7^a giornata tra Livorno e Crotone. I toscani sono a quota 8 punti in classifica, ed hanno perso nell’ultimo match, 2-1 in casa dell’Avellino, mentre il Crotone, ha pareggiato in casa 0-0 contro il Vicenza. I calabresi, sono a 6 punti in classifica, ed hanno ottenuto 1 vittoria e 3 pareggi nelle ultime 4 partite. I toscani sono leggermente favoriti per vincere ma non sarà affatto facile.

Sabato 4 Ore 15 > Bari – Modena = Under 2.5 #1.56

Altra partita tra 2 squadre di metà classifica, il Modena è a 9 punti, così come altre 4 squadre, mentre il Bari ne ha 8, come il Livorno. I pugliesi hanno disputato le ultime 2 partite in trasferta, raccogliendo un solo punto, 1-1 sul campo del Lanciano, mentre il Modena ha vinto 2-0 contro lo Spezia. Quando giocano queste 2 squadre, è difficile vedere 3 gol, quindi il pronostico ricade sull’under 2.5.

Sabato 4 Ore 15 > Brescia – Varese = X2 #1.66

Il Brescia ed il Varese, si trovano nelle ultime posizioni della classifica. I bresciani sono penultimi con 5 punti, insieme all’Entella, mentre il Varese ne ha 6, come altre Crotone, Vicenza e Catania, e nell’ultima sfida, ha vinto a sorpresa 5-2 contro il Trapani. Gli ospiti quindi dovrebbero riuscire ad ottenere almeno un punto dalla trasferta di Brescia.

Sabato 4 Ore 15 > Carpi – Pro Vercelli = Goal #1.72

Il Carpi dopo che nelle prime 5 giornate aveva impressionato in positivo, ha subito un brusco stop contro l’Entella per 2-0. La Pro Vercelli ha iniziato a vincere in trasferta, 2-1 al Cittadella, ma si è bloccato in casa, 1-1 contro il Frosinone, ma comunque sta andando bene in questo inizio di campionato. Probabile il gol di entrambe le squadre.

Sabato 4 Ore 15 > Cittadella – Lanciano = Goal #1.72

Scontro di metà classifica, tra Cittadella e Lanciano, entrambe hanno 7 punti, come Latina e Spezia. Il Cittadella è reduce da 2 sconfitte di fila, 1-2 contro la Pro Vercelli, ed 1-0 in casa del Bologna. Il Lanciano nelle ultime 4 partite, non ha mai vinto, anzi ha pure subito un pesante k.o. dal Frosinone (1-5). Partita incerta che probabilmente vedrà il gol di entrambe le formazioni.

Sabato 4 Ore 15 > Frosinone – Catania = X #3.00

Il Frosinone in classifica ha 3 punti in più degli ospiti, 9 contro 6. Il Catania, dopo il pessimo inizio, nelle ultime 3 partite, ha ottenuto 5 punti, che sono valsi un po’ di risalita nella classifica. Il Frosinone dopo che si è scatenato contro il Lanciano, ha ottenuto 2 pareggi consecutivi, il terzo nelle ultime 4 sfide. Probabile quindi un pareggio anche in questo match.

Sabato 4 Ore 15 > Pescara – Entella = 1 #1.80

Partita tra ultima, Pescara con 3 punti e neanche una vittoria, contro la penultima, Entella con 5 punti e 1 vittoria ottenuta, nell’ultima partita, 2-0 contro il Carpi. Il Pescara anche se non ha mai vinto, ha sempre ottenuto delle sconfitte di misura, e se vuole salvarsi, deve iniziare a vincere. Non sarà facile ma i padroni di casa dovrebbero riuscirci.

Sabato 4 Ore 15 > Spezia – Perugia = Under 2.5 #1.60

Il Perugia primo in classifica, con 14 punti, 4 vittorie e 2 pareggi, fa visita allo Spezia, che ha la metà dei punti rispetto agli umbri, 7. I liguri sono reduci da 2 k.o. consecutivi, contro Modena (2-0) e Carpi (1-2). Il Perugia ha battuto 1-0 il Brescia, ed ha la miglior difesa insieme alla Ternana, con 3 gol subiti. Probabile quindi un’under 2.5.

Sabato 4 Ore 15 > Trapani – Latina = Over 2.5 #2.10

Il Trapani ed il Latina non stanno attraversando un gran periodo di forma. I siciliani hanno perso 5-2 sul campo del Varese, dimostrando di essere fragile in difesa, non a caso hanno la seconda peggior difesa del campionato, mentre i laziali addirittura non vincono da 5 partite, 4 pareggi ed un k.o., probabile quindi l’over 2.5 in questa sfida.

Sabato 4 Ore 15 > Vicenza – Bologna = 2 #2.20

Il Bologna dopo un inizio difficile, sembra che abbia iniziato a “digerire” la Serie B, 3 vittorie nelle ultime 4 partite, sono valse il balzo al terzo posto con 10 punti, insieme alla Pro Vercelli, dovuto anche alla classifica molto corta. Il Vicenza, invece ha 6 punti, anche se 5, ottenuti nelle ultime 3 sfide. Non sarà facile vincere per il Bologna, ma se dimostra la volontà delle ultime partite, dovrebbe farcela.

Lunedì 6 Ore 20.30 > Ternana – Avellino = X2 #1.52

Posticipo del lunedì tra Ternana e Avellino. I campani sono secondi in graduatoria, con 11 punti, e 2 vittorie e 1 pari, ottenuti nelle ultime 3 partite. La ternana invece nelle ultime 3 sfide, ha ottenuto 2 punti, segnando un solo gol. Probabile quindi che gli ospiti escano con almeno un punto dalla trasferta in Umbria.

Pronostici Serie B 7^a giornata, la quota totale:

La quota totale dei Pronostici Serie B 7^a giornata, è questa: 859.93.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *